Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Juventus-FC Porto, UEFA Champions League, 09-03-2021
Juventus-Benevento

Info, analisi e pronostico di Juventus-FC Porto, UEFA Champions League, 09-03-2021

UEFA Champions League, Ritorno Ottavi di Finale. Info, analisi e pronostico di Juventus-FC Porto, martedì 9 marzo 2021 ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO JUVENTUS PORTO – La partita tra Juventus-FC Porto, che si disputerà martedì 9 marzo 2021 ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino sarà valida per il Ritorno degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League. La gara d’andata tra queste due squadre è terminata con il risultato di 2-1 in favore del Porto.

Info e analisi di Juventus-FC Porto:

La Juventus di Andrea Pirlo è reduce dalla buona vittoria casalinga per 3-1 ottenuta sulla Lazio. Quest’ultima vittoria, avvenuta in rimonta, ha consolidato il 3′ posto dei bianconeri alla spalle di Inter e Milan. La Juventus, partita con il favore del pronostico per il passaggio ai quarti di finale di Champions League, si trova adesso costretta a rimontare il 2-1 subito all’andata, in seguito ad una pessima prestazione.

Il Porto di Sergio Conceicao è reduce anch’esso da una buona vittoria in campionato, con lo 0-2 rfilato al Gil Vincente. Tale vittoria, ha concesso loro, seppur momentaneamente, il 2′ posto in classifica alla spalle dello Sporting. Proiettati già alla trasferta europea, i portoghesi, dopo la buona prestazione fornita all’andata, proveranno a difendere con i denti il magro 2-1 conquistato in casa.

Il pronostico di Juventus-FC Porto:

Le due squadre, dopo essersi già affrontate nella gara d’andata, sono pronte a darsi battaglia fino all’ultimo minuto per la conquista dei quarti. Reduce entrambe da due vittorie, l’umore dei due schieramenti è alle stelle. Il valore dei padroni di casa però, motivati e vogliosi di ribalta, ci induce però a guardare a loro come ai favoriti della vittoria di questa gara e, più in generale, del passaggio del turno.

JUVENTUS-FC PORTO: 1 / Over 2,5.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

leggi anche

Sampdoria Verona, probabili formazioni e pronostico: Ranieri e Juric cercano il riscatto

Serie A, 31^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Sampdoria-Verona, sabato 17 aprile 2021. Scopri …