champions league fallback pronostico

Klaksvik-Differdange, Pronostico Primo turno Champions League 10-7

Klaksvik, pronostico a favore ma non troppo. Mercoledì al Við Djúpumýrar è vietato distrarsi.

Dopo aver fatto la storia la scorsa stagione, il Klaksvik prova a ripetersi, anche per raddrizzare una stagione non partita benissimo. In casa dovrebbe farcela.

Pronostico: under 2.5/no gol/1

Risultato Esatto: 2-0

Quote: Non ci sorprende che il pronostico sorrida ai padroni di casa, con quote tra 1.83 ed 1.90 (bwin). Ma pensavamo che il Differdange sarebbe stato offerto a più di un 4 di massima (Williamhill), di poco sopra la X.

Non c’è assolutamente concordia per quello che riguarda il gol. Planetwins da il no gol più alto (1.95), mentre per bet365 le due opzioni sono identiche (1.83). Tanta incertezza non può che far salire l’over fino a quota 2 (under ad 1.85).

Klaksvik-Differdange: Analisi, Info, Statistiche, Formazioni

Ci ricorderemo tutti l’impresa sfiorata del Klaksvik, eliminato nei preliminari di Champions dal Molde ai supplementari, e poi dallo Sheriff nell’ultimo di Europa League.

Ma il percorso ha comunque permesso ai campioni delle Far Oer di scivolare in Conference, prima partecipazione in una fase a gironi per una squadra di questa nazione, e raccogliere anche 4 punti.

La scorsa stagione si è conclusa con la conquista del titolo, mentre in questa la squadra di Espen Haug si trova costretta ad una rincorsa assurda per recuperare il gap di 9 punti dalla capolista Vikingur. Che nello scorso turno ha pure vinto lo scontro con l’HB Torshavn secondo.

Comunque, 16 partite sulle gambe sono sufficienti per garantirsi un vantaggio effettivo per la sfida. Dopotutto il Differange non gioca un match ufficiale da un mese e mezzo, dal ko per 2-0 contro il Fola. La seconda, in un campionato dominato praticamente dall’inizio e chiuso con 5 punti sulle seconde.

I lussemburghesi hanno chiuso con il miglior attacco e la miglior difesa, ma questo con una preparazione pari a zero potrebbe non significare nulla.

PRECEDENTI – Nessuno. Nemmeno con squadre della stessa nazione dell’avversaria.

INFO

  • Luogo: Við Djúpumýrar (Klaksvík)
  • Orario: 20.00
  • Data: Mercoledì 10 Luglio 2024

Probabili 22 di Klaksvik-Differdange

Klaksvik (44-2): Jensen; Danielsen, Berntsson, Yambere, Da Silva; Frederiksberg, Joensen, Ejupi, Soylu; Williams, Klettskard. All.: E. Haug

Differdange (3-4-1-2): Da Costa; D’Anzico, Franzoni, Bedouret; Bei, Rauch, Pami, Rychelmy; Trani; Jorginho, Andrada. All.: P. Resende

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …