Home / Calcio / Pronostico Krasnodar Vs Olympiacos, Champions League 27-08-19 e Analisi
olympiacos
L'esultanza dei calciatori dell'Olympiacos nella gara di andata, vinta dai greci per 4-0. (foto: thenationalherald.com)

Pronostico Krasnodar Vs Olympiacos, Champions League 27-08-19 e Analisi

Pronostico e analisi Krasnodar – Olympiacos, Champions League, Playoff, Ritorno, Martedì 27 Agosto 2019 ore 18.00

KRASNODAR / OLYMPIACOS / CHAMPIONS LEAGUE / ANALISI – Sfida quasi ininfluente per i destini della qualificazione ai gironi della prossima Champions League quella che si disputerà in Russia martedì sera, dove Krasnodar e Olympiacos si affrontano nel ritorno dei playoff, con i greci che partono dal rassicurante 4-0 dell’andata, maturato grazie alla doppietta di Randelovic e alle marcature di Guerrero e di Podence.

Come arrivano Krasnodar e Olympiacos?

KRASNODAR / OLYMPIACOS / CHAMPIONS LEAGUE – Il Krasnodar di Sergei Matveev è chiamato ad un qualcosa di più di un semplice miracolo sportivo per ribaltare il pesante 4-0 subito al Pireo. Tuttavia, i russi sono partiti bene in campionato (terzo posto) e in Europa League potrebbero essere una possibile outsider, come accaduto nelle passate edizioni.

L’Olympiacos di Pedro Martins ha già archiviato mercoledì sera la qualificazione alla fase a gironi della Champions League, dopo l’ultimo anno in Europa League piuttosto positivo, eliminando a sorpresa il Milan nella fase a gironi. I greci, dopo l’impegno in Russia, debutteranno in campionato soltanto il primo Settembre nella gara contro il Larissa.

Krasnodar – Olympiacos: il pronostico

KRASNODAR / OLYMPIACOS / PRONOSTICO – Con la qualificazione praticamente certa, l’Olympiacos potrebbe giocare in maniera più rilassata rispetto ai padroni di casa, che intendono fare una buona figura per uscire mestamente dalla Champions League.

KRASNODAR – OLYMPIACOS: 1 + GOAL

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

l7ky5nbjewim19n9szq6wf5br

Napoli-Liverpool, Klopp: “Loro si sono rafforzati, temo l’effetto San Paolo”

La lunga attesa sta per finire, il Napoli è pronto per fare il suo esordio …