Home / ESTERO / Pronostico Leeds vs Derby, Championship 11-1-2019 e Analisi
Kemar Roofe, 26 anni, attaccante inglese del Leeds (foto: zimbio.com)

Pronostico Leeds vs Derby, Championship 11-1-2019 e Analisi

Leeds-Derby, venerdì 11 gennaio. Torna la Championship con il big match della ventisettesima giornata tra Leeds e Derby County. Si affrontano la prima contro la sesta in classifica in una gara equilibrata e tra due squadre che lottano per la promozione in Premier League. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Leeds e Derby County?

Il Leeds è reduce da due sconfitte con Hull City (0-2) e Nottingham Forest (4-2) che non sono costate la vetta della classifica. Male anche in FA Cup, dove la formazione di Marcelo Bielsa è stata eliminata dal Queens Park Rangers con il risultato di 2-1. In casa il ruolino di marcia è buono con otto vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Il Derby County è sesto e in zona play off a +4 da Nottingham e Birmingham. In trasferta la formazione di Frank Lampard ha un rendimento ballerino con sei vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Ricordiamo che  il Leeds United vinse all’andata per 4 a 1 con una grande prestazione.

Leeds-Derby County: dove vederla in TV?

Il match tra Leeds e Derby County sarà trasmesso a partire dalle ore 20.45 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Risultato d’andata: Derby County 1-4 Leeds;

Luogo: Elland Road, Leeds (Inghilterra);

Data: Venerdì 11 Gennaio 2019;

Ora: 20.45;

Pronostico: 1 // Over // 1X;

Previsione risultato: Leeds 2-1 Derby.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico VPS Vaasa vs KuPS Kuopio, Veikkausliiga 17-06-2019 e Info

Finland Veikkausliiga, 12^ giornata, analisi e pronostico di VPS Vaasa-KuPS Kuopio, lunedì 17 giugno 2019. …