Pronostico Leganes vs Real Madrid, LaLiga 19-07-2020

LaLiga, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Leganes-Real Madrid, domenica 19 luglio 2020. Scopri la nostra previsione.

Dopo una settimana estremamente intensa che ha visto il Real Madrid trionfare per la 34esima volta nella sua storia, si chiude la Liga con un ultimo turno che si preannuncia interessante e diverse gare di cartello che decideranno la sorte di molte squadre.

Il Leganes deve salvarsi e per mantenere la permanenza nella massima divisione deve vincere e sperare in un passo falso del Celta Vigo, impegnato sul campo dell’Espanyol. Le ultime quattro giornate sono state positive, sopratutto le ultime due, grazie alle vittorie contro il Valencia e l’Athletic Bilbao che hanno destato notevole entusiasmo. Ora arriva un altro impegno molto severo, con il Real Madrid, e la curiosità intorno alla gara sarà alta.

La squadra di Zidane, infatti, nell’ultimo turno si è laureata campione di Spagna con una giornata d’anticipo grazie al successo con il Villarreal per 2-1. Decisivo il crollo casalingo del Barcellona contro l’Osasuna. Molti elementi riposeranno e proprio per questo la partita con il Leganes potrebbe rivelarsi più insidiosa di quanto si potrebbe pensare a bocce ferme. La mente è ormai all’impegno della gara di ritorno di Champions con il Manchester City.

Leganes-Real Madrid, le probabili formazioni 19 luglio 2020:

Leganes (3-4-2-1): Cuéllar; Tarin, Bustinza, Siovas; Rosales, Mesa, Amadou, Silva; Gil, Ruibal; Guerrero. Allenatore: Javier Aguirre.

Real Madrid (4-3-3): Areola; Vasquez, Militao, Ramos, Nacho; Isco, Casemiro, Valverde; Vinicius, Benzema, Asensio. Allenatore: Zinedine Zidane.

Info e il pronostico di Leganes-Real Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 5-0 Leganes;
  • Luogo: Estadio Municipal de Butarque, Leganes (Spagna);
  • Data: Domenica 19 Luglio 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 2 // Under // X2;
  • Previsione risultato: Leganes 0-2 Real Madrid;
  • TV o streaming: Dazn, a partire dalle ore 21.00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostico serie c

Carrarese-Perugia, 34a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 28/3

Serie C, Girone B. Allo Stadio dei Marmi va in scena una delle partite più …

como

Gabrielloni: storia e prima intervista (2010) del bomber Como

A grande richiesta riportiamo con piacere (in ESCLUSIVA) la prima storica intervista rilasciata (a Jesi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *