Home / ESTERO / Pronostico Leganes vs Real Madrid, La Liga 15-04-2019 e Formazioni
Martin Braithwaite Christensen, 27 anni, attaccante o ala del Leganés in prestito dal Middlesbrough e della Nazionale danese (foto: CDLEGANES)

Pronostico Leganes vs Real Madrid, La Liga 15-04-2019 e Formazioni

La Liga, 32^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Leganes-Real Madrid, lunedì 15 aprile 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Analisi, formazioni e pronostico della partita Leganes-Real Madrid, in programma lunedì 15 aprile 2019. Il posticipo della Liga propone la sfida tra due squadre che non hanno quasi più nulla da chiedere alla propria stagione. Il Leganes di Mauricio Pellegrino vuole mantenere la distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, mentre i blancos sono quasi aritmeticamente qualificati per la prossima edizione della Champions League e non vedono l’ora di concludere questa deludente stagione. All’andata la gara si concluse con uno spettacolare 4-1 per il Real Madrid che ha avuto la meglio anche nel doppio confronto disputato in Copa del Rey con il risultato complessivo di 3-1.

Come arrivano Leganes e Real Madrid?

Il Leganes non è ancora aritmeticamente salvo e l’imbattibilità che dura da tre turni ha permesso alla compagine della comunità autonoma di Madrid di avere un vantaggio di 10 punti dalla zona retrocessione. Sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del Deportivo Alaves ed occupa il dodicesimo posto in graduatoria a pari merito con la Real Sociedad. Davanti al pubblico amico il Leganes ha colto sette successi di cui uno con il Barcellona, sei pareggi e soltanto due sconfitte.

Il Real Madrid, invece, è praticamente qualificato per la Champions League e la vittoria sofferta contro l’Eibar per 2-1 nell’ultimo turno li ha rassicurati in questo senso. Lontani dal ”Bernabeu” i blancos hanno brillato poco vincendo in otto occasioni, con due pareggi e ben cinque sconfitte. Il ritorno di Zidane ha prodotto un aumento dell’impegno in campo in attesa di conoscere i nuovi arrivi previsti per l’estate.

Leganes-Real Madrid: le probabili formazioni

Leganes (3-5-2): Cuellar; Bustinzan, Rodri Tarin, Siovas; Nyom, Eraso, Ruben Perez, Mikel Vesga, Jonathan Silva; Braithwaite, Carillo. Allenatore: Mauricio Pellegrino.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Dani Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Marco Asensio. Allenatore: Zinedine Zidane.

Risultato andata: Real Madrid 4-1 Leganes;

Luogo: Estadio Municipal de Butarque, Leganes (Spagna);

Data: Lunedì 15 Aprile 2019;

Ora: 21.00;

Pronostico: X // Over // X2;

Previsione risultato: Leganes 2-2 Real Madrid.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

manchester united, manchester city

Pronostico Manchester United Vs Manchester City, Premier League 24-04-19 e Analisi

Pronostico e analisi Manchester United – Manchester City, Premier League, Recupero 31^ Giornata, Mercoledì 24 …