Giovedì sera alle ore 21, scenderanno in campo Leicester City contro Slavia Praga, gara valida per i sedicesimi di ritorno di Europa League. Partita in programma al King Power Stadium a porte chiuse e con in palio l’accesso agliottavi di finale della competizione.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Leicester City è reduce da una vittoria 1-2 in trasferta contro l’Aston Villa e non perde dalla gara interna contro il Leeds United dello scorso 31 gennaio. La squadra di casa che si trova attualmente al 3^ posto in classifica in Premier League con 49 punti e proverà a rompere gli equilibri dopo il deludente 0-0 del match di andata.
La squadra ospite viene invece da 2 pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 1-1 in trasferta contro il Teplice e non vince dalla gara interna contro il Pardubice dello scorso 13 febbraio. Uno Slavia Praga che si trova in questo momento in testa al campionato ceco e adesso tenteranno l’impresa anche in campo europeo.
Il nostro pronostico di Leicester City-Slavia Praga
Sulla carta sembrerebbe dunque nettamente favorito il Leicester City, che non dovrebbe trovare troppe difficoltà nello sbarazzarsi degli avversari. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della squadra di casa, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo degli inglesi.