Home / ESTERO / Levante Barcellona, probabili formazioni e pronostico: i blaugrana devono superare l’Atletico
Credit: @FCBarcelona_es

Levante Barcellona, probabili formazioni e pronostico: i blaugrana devono superare l’Atletico

LaLiga, 36^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Levante-Barcellona, martedì 11 maggio 2021. Scopri la nostra previsione.

Sono 90 minuti fondamentali per la stagione del Barcellona. I catalani, dopo il pareggio contro l’Atletico Madrid per 0-0 sono rimasti ancora in corsa per il titolo grazie al pareggio casalingo del Real Madrid con il Siviglia. La squadra di Ronald Koeman è al terzo posto con 75 punti a -2 dai Colchoneros e a pari merito con quella di Zinedine Zidane. Serve una vittoria per scavalcare momentaneamente l’Atletico.

Dall’altra parte c’è il Levante ormai salvo, ma gli uomini di Paco López vorranno fare l’ultimo sforzo per concludere la stagione con una vittoria di prestigio. I valenciani sono a +9 sull’Huesca terzultimo e sono reduci da un buon pareggio sul campo dell’Alaves per 2-2 dopo quattro sconfitte di fila. Occupano il quattordicesimo posto con 39 punti. Il ruolino interno è accettabile dopo 5 vittorie, 7 pareggi e cinque sconfitte.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Levante e Barcellona

Sarà il confronto numero trenta al “Ciutat de València” tra le due formazioni: il bilancio vede il Barcellona in vantaggio con 22 successi, a fronte di quattro pareggi e tre affermazioni del Levante. Gli ultimi 2 confronti diretti hanno premiato i blaugrana per 2-1 e 1-0.

Levante-Barcellona, le probabili formazioni 11 maggio 2021:

LEVANTE (4-4-2): Cardenas; Miramon, Vezo, Rober, Clerc; De Frutos, Malsa, Bardhi, Morales; Gomez, Roger Marti. Allenatore: Paco López.

BARCELLONA (3-5-2): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Lenglet; Dest, Roberto, De Jong, Pedri, Alba; Griezmann, Messi. Allenatore: Ronald Koeman.

Info e il pronostico di Levante-Barcellona

  • Ultimo precedente ufficiale: Barcellona 1-0 Levante;
  • Luogo: Estadi Ciutat de València (Spagna);
  • Data: Martedì 11 Maggio 2021;
  • Ora: 22.00;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Levante 2-3 Barcellona;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico ucraina euro 2020 yarmolenko

PRONOSTICO Ucraina-Austria: Analisi, Precedenti e Risultato

Analisi Ucraina-Austria, terza giornata Gruppo C di Euro 2020, lunedì 21 Giugno 2021 (h. 18) …