Home / ESTERO / Pronostico Levante vs Athletic Bilbao, La Liga 3-12-2018 e Analisi
(foto: eitb.eus)

Pronostico Levante vs Athletic Bilbao, La Liga 3-12-2018 e Analisi

La Liga, 14^ giornata, analisi e pronostico di Levante-Athletic Bilbao, lunedì 3 dicembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Levante-Athletic Bilbao, lunedì 3 dicembre. A Valencia si chiude la quattordicesima giornata di Primera Division, con il Levante che ospita l’Athletic. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Levante e Athletic Bilbao?

Il Levante cerca il secondo risultato utile consecutivo, dopo lo spettacolare 2-2 sul campo dell’Huesca. La squadra di Paco López non vince da tre giornate, ma è decima è non così lontana dalla lotta per un piazzamento in Europa League, nonostante sia a secco di successi da più di un mese. Il rendimento casalingo non è esaltante con due successi, un pareggio e tre sconfitte. E’ una formazione dal rendimento altalenante: è capace di vincere in casa del Real Madrid e del Betis per poi subire sei reti sul campo del Siviglia.

Dopo aver ipotecato la qualificazione agli ottavi di finale di Copa del Rey battendo per 4-0 l’Huesca, l’Athletic Bilbao deve rialzarsi dopo il pari casalingo con il Getafe. La formazione basca è terzultima in piena zona retrocessione e deve tornare al successo, che manca dalla prima giornata. In sei trasferte i ragazzi di Eduardo Berizzo non hanno mai brillato pareggiando in quattro occasioni. Un dato che fa ben sperare il gigante basco è quello degli ultimi sei precedenti in casa del Levante, dove ha vinto in quattro occasioni perdendo soltanto una volta.

Levante-Athletic Bilbao: dove vederla in TV?

Il match tra Levante e Athletic Bilbao sarà trasmesso a partire dalle ore 21.00 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Estadio Ciudad de Valencia (Spagna).

Data: Lunedì 3 Dicembre 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: 2 // Over // X2.

Previsione risultato: Levante 1-2 Athletic Bilbao.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Siviglia vs Girona, La Liga 16-12-2018 e Analisi

La Liga, 16^ giornata, analisi e pronostico di Siviglia-Girona, domenica 16 dicembre 2018. Consigli per …