Home / ESTERO / Pronostico Levante vs Barcellona, Copa del Rey 10-1-2019 e Analisi
Arturo Vidal (foto: okdiario.com)

Pronostico Levante vs Barcellona, Copa del Rey 10-1-2019 e Analisi

Levante-Barcellona, giovedì 10 gennaio. Il Levante per riprendersi dal momento negativo, il Barcellona per allungare a quattro la sua striscia di vittorie consecutive. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Levante e Barcellona?

Nell’ultimo turno di Primera Division, il Levante è stato fermato dal Girona sul 2-2 in casa. La formazione di Paco López non vince da quattro turni in campionato ed è rimasto al decimo posto a quota 23. In Coppa di Spagna ha eliminato il Lugo, compagine che milita nella Segunda Division.

Il Barcellona è inarrestabile: i ragazzi di Ernesto Valverde hanno sbancato il campo del Getafe per 2 a 1 e sono volati a quota 40 a +5 da Atletico Madrid e +7 dal Siviglia che nell’ultimo turno hanno pareggiato. I catalani hanno eliminato il Cultural Leones, una formazione di terza divisione spagnola.

Nell’ultimo precedente disputato lo scorso mese di dicembre, il Barça ha vinto per 5 a 0 sul campo del Levante con tripletta di Messi, dopo il gol di Suarez e Piqué.

Levante-Barcellona: dove vederla in TV?

Il match tra Levante e Barcellona sarà trasmesso a partire dalle ore 21.30 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Estadi Ciutat de València (Spagna);

Data: Giovedì 10 Gennaio 2019;

Ora: 20.30;

Pronostico: 2 // Under // X2;

Previsione risultato: Levante 0-1 Barcellona.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Lisandro López, a 36 anni non smette ancora di stupire

Non sono poi tanto lontani, ma forse sì, i tempi in cui Lisandro López spadroneggiava …