Home / Calcio / Pronostico Levante vs Celta Vigo, LaLiga 26-10-2020

Pronostico Levante vs Celta Vigo, LaLiga 26-10-2020

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Levante-Celta Vigo, lunedì 26 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione.

Si tratta certamente di un posticipo di Liga delicato per le due squadre, che cercano punti fondamentali per la salvezza in uno scontro diretto. Chi vince, potrebbe avere quella spinta in più per accedere a zone di classifica più tranquille.

Il Levante è attualmente ultimo in classifica a quota 3 punti con una gara da recuperare, e, tra l’altro, ha sempre perso nelle ultime tre giornate senza nemmeno segnare una rete. Nell’ultimo turno di campionato, in particolare, i padroni di casa hanno perso in casa dell’Athletic Bilbao (2-0).

Il Celta Vigo, dal canto suo, non pensava di trovarsi nuovamente in una posizione così bassa di classifica a questo punto della stagione. I galiziani, nonostante una salvezza sofferta e conquistata all’ultima giornata, sono quartultimi a quota 5 punti, e non vincono in Primera Division da quattro giornate. Anche il Celta nelle ultime tre non è mai andato a segno. Gli ospiti hanno perso contro il l’Atletico Madrid al ‘Balaidos’ (0-2), cogliendo quindi la terza sconfitta stagionale.

Le ultime 10 gare giocate in Liga tra le due squadre hanno visto i successi del Levante negli ultimi tre dopo aver perso le otto precedenti.

Levante-Celta Vigo, le probabili formazioni 26 ottobre 2020:

Levante (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Postigo, Clerc; Campana, Vukcevic, Malsa, Bardhi; Morales, Marti. Allenatore: Paco López.

Celta Vigo (4-2-3-1): Villar; Carreira, Araujo, Murillo, Olaza; Tapia, Beltran; Denis Suarez, Mor, Nolito; Aspas. Allenatore: Óscar García Junyent.

Info e il pronostico di Levante-Celta Vigo

  • Ultimo precedente ufficiale: Celta Vigo 2-3 Levante;
  • Luogo: Estadi Ciutat de València (Spagna);
  • Data: Lunedì 26 Ottobre 2020;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Levante 0-0 Celta Vigo;
  • Streaming: Dazn.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …