Home/ESTERO/Pronostico Bayer Leverkusen vs Young Boys, Europa League 25-02-2021
pronostico, dfb pokal, eintracht norderstedt, bayer leverkusen
Eintracht Norderstedt vs Bayer Leverkusen, 1°Turno DFB Pokal / ran.de

Pronostico Bayer Leverkusen vs Young Boys, Europa League 25-02-2021

Europa League, ritorno sedicesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Bayer Leverkusen-Young Boys, giovedì 25 febbraio 2021. Scopri la nostra previsione.

Bayer Leverkusen e Young Boys si sfidano per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, dopo la partita spettacolare disputata a Berna. Prima dell’intervallo, gli svizzeri si trovano addirittura sul 3-0 grazie a Meschack. Il match per i tedeschi è stato ripreso nel secondo tempo dalla doppietta dell’ex romanista Schick e dal 3-3 siglato da Diaby. Nel finale, però, è stato Siebatcheu a regalare il 4-3 allo Young Boys, che alla BayArena avrà a disposizione due risultati su tre per volare agli ottavi.

Al Leverkusen, attualmente quinto in Bundesliga, non basterà l’1-0 per passare il turno ma il bilancio nelle gare casalinghe è buono con 8 vittorie e 3 pareggi dopo la sconfitta con il Benfica del febbraio 2016. Gli svizzeri, invece, dominano in patria con 18 lunghezze di vantaggio dal Basilea e in Europa League ha perso solo una delle ultime cinque trasferte, quella con la Roma per 3-1. Nell’ultimo weekend di campionato i tedeschi hanno pareggiato 1-1 ad Augsburg, mentre gli svizzeri hanno superato il Servette per 2-0.

Europa League 2020/21, precedenti e curiosità tra Bayer Leverkusen e Young Boys

Il Leverkusen ha sempre vinto nelle gare casalinghe interne contro formazioni svizzere in questa competizione. Nel 2006/07, nella vecchia Coppa UEFA, ha battuto il Sion, mentre nel 2018/19 lo Zurigo. Lo Young Boys, invece, ha perso le ultime tre trasferte in Germania, l’ultima addirittura per 6-1 con il Borussia Mönchengladbach nel turno preliminare di Champions League del 2016/17.

Bayer Leverkusen-Young Boys, le probabili formazioni 25 febbraio 2021:

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Lomb; Frimpong, Tah, Tapsoba, Sinkgraven; Wirtz, Aranguiz, Demirbay; Gray, Schick, Diaby. Allenatore:Peter Bosz.

YOUNG BOYS (4-4-2): Ballmoos; Hefti, Camara, Lustenberger, Garcia; Fassnacht, Lauper, Aebischer, Ngamaleu; Siebatcheu, Nsame. Allenatore:Gerardo Seoane.

Info e il pronostico di Bayer Leverkusen-Young Boys

  • Ultimo precedente ufficiale: Young Boys 4-3 Bayer Leverkusen;
  • Luogo: BayArena, Leverkusen (Germania);
  • Data: Giovedì 25 Febbraio 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Bayer Leverkusen 2-1 Young Boys;
  • TV: Diretta Goal Europa League – SKY SPORT (canale 251 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Sky Bet Championship

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021 Scopri i pronostici delle migliori partite di Championship …