Dzeko-Pjanic-esultanza-Bosnia-ed-Erzegovina

Pronostico Liechtenstein – Bosnia ed Erzegovina, Qualificazione Euro 2020, 18/11/2019, info e analisi.

Qualificazione Euro 2020, 10′ turno gruppo J, info, analisi e pronostico di Liechtenstein – Bosnia ed Erzegovina. Lunedì 18 novembre alle ore 20:45. Scopri la nostra previsione.

Eccoci finalmente giunti all’ultima giornata delle qualificazioni per Euro 2020. La partita di cui parleremo quest’oggi, quella tra Liechtenstein e Bosnia, si giocherà allo Rheinpark Stadion di Vaduz lunedì, alle ore 20:45.

Il Liechtenstein, ultimo nella classifica del gruppo J con due punti, è reduce da una sontuosa sconfitta per 3-0 in terra finlandese. La squadra del C.t. Kolvidsson, mai stati veramente in corsa per un’ipotetica qualificazione, come da pronostico, può vantare dalla sua i soli due pareggi ottenuti contro Armenia e Grecia. Certi della voglia di provar a far bene in quest’ultima gara, difronte al proprio pubblico, non possiamo che sottolineare però la loro netta inferiorità rispetto agli avversari.

La Bosnia ed Erzegovina, vera e propria delusione del girone assieme alla Grecia, si trova momentaneamente al quinto, nonché penultimo posto della classifica. Visto il buon livello dei giocatori facenti parte della rosa e un C.t. Prosinecki che ha dalla sua ormai una vita nel rettangolo di gioco, ci saremmo tutti aspettati qualcosa in più. Finita alle spalle di squadre come Finlandia (certa ormai del proprio secondo posto con conseguente qualificazione), Grecia e Armenia, i bosniaci hanno però dalla loro la possibilità di giocarsi il tutto per tutto nei prossimi spareggi, conquistati grazie alla vittoria del girone di Nations League. Da monitorare le condizione del centrocampista juventino Pjanic, uscito malconcio a quindici minuti dal termine della sfida contro l’Italia per una botta rimediata in un contrasto di gioco.

Liechtenstein – Bosnia ed Erzegovina, il pronostico:

Partita ormai senza una valida importanza in chiave classifica. Importante però dal punto di vista morale visto che entrambe le squadre vengono da una pesante sconfitta per 3-0 e, entrambe le squadre vorrebbero soccombere ad essa con una vittoria. La favorita per questa sfida però, secondo il nostro punto di vista, è la formazione ospite.

Liechtenstein – Bosnia ed Erzegovina: x2

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, quote e probabili formazioni 30-3-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 14:50 – X+2// Over 2.5, probabili formazioni …

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *