Home / ESTERO / Pronostico Lincoln Red Imps vs The New Saints, Europa League 2-8-2018 e Analisi

Pronostico Lincoln Red Imps vs The New Saints, Europa League 2-8-2018 e Analisi

Europa League, secondo turno di qualificazione, analisi e pronostico di Lincoln Red Imps-The New Saints, giovedì 2 agosto 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Lincoln Red Imps-The New Saints, giovedì 2 agosto. La compagine di Gibilterra attende quella gallese al Victoria Stadium dopo la sconfitta dell’andata per 2-1.

Come arrivano Lincoln Red Imps e The New Saints?

Il Lincoln è retrocesso dai preliminari di Champions per opera dei kosovari del Drita e deve ribaltare il risultato con almeno due gol di scarto. Al debutto in Europa Legaue, nella scorsa stagione, hanno subito un’umiliante 6-1 dai ciprioti dell’AEK Larnaca.

Ai gallesi del The New Saints basta un pareggio per passare il turno ed anche loro provengono dalla Champions dove sono stati esclusi dallo Shkendija. Dopo il 5-0 subito all’andata stavano per raggiungere i macedoni dopo essersi portati sul 4-0 al Park Hall Stadium.

Risultato d’andata: The New Saints 2 – 1 Lincoln Red Imps.

Luogo: Victoria Stadium (Gibilterra).

Data: Giovedì 2 Agosto 2018.

Ora: 19.00.

Pronostico: X // Under // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …