Home/Pronostici Calcio/Pronostico Liverpool- Real Madrid, Champions League 14-04-2021
Liverpool
Manè e Salah festeggiano dopo una rete. (foto: thisisanfield.com)

Pronostico Liverpool- Real Madrid, Champions League 14-04-2021

Mercoledì alle ore 21 scenderanno in campo Liverpool contro Real Madrid, gara valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Partita in programma ad Anfield Road a porte chiuse e con in palio l’accesso alle semifinalidella massima competizione europea.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Liverpool è reduce da una vittoria casalinga in campionato 2-1 contro l’Aston Villa, riscattando dunque nel migliore dei modi la sconfitta 3-1 contro il Real Madrid dell’andata. I Reds che si trovano in questo momento al 6^ posto in Premier League, mentre in Champions hanno eliminato nel turno precedente il Lipsia.

La squadra ospite viene invece da una striscia di ben 6 vittorie consecutive, di cui l’ultima molto prestigiosa in Liga 2-0 contro il Barcellona e non perde dalla gara contro il Levante dello scorso 30 gennaio. Un Real Madrid che si trova attualmente al 2^ posto in campionato e vorranno continuare il loro percorso anche in Europa, dopo aver battuto l’Atalanta agli ottavi di finale.

Il nostro pronostico di Liverpool-Real Madrid

Sulla carta arriva dunque decisamente meglio al match il Real Madrid, che visto anche il risultato positivo dell’andata dovrebbe farcela a passare il turno. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: X + Over 2,5

Diretta TV: Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …