Home / Calcio / Pronostico Livorno vs Crotone, Serie B 17-9-2018 e Analisi
(foto: livornoprazolo.it)

Pronostico Livorno vs Crotone, Serie B 17-9-2018 e Analisi

Serie B 2018-2019, 3^ giornata, analisi e pronostico di Livorno-Crotone, lunedì 17 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Livorno-Crotone, lunedì 17 settembre. La quarta giornata di Serie B si conclude in Toscana allo stadio ”Armando Picchi” tra due squadre reduci da risultati opposti. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Livorno e Crotone?

Il Livorno è un club storico e neopromosso nella categoria cadetta e all’esordio ha perso a Pescara per 2-1 con due calci di rigore subiti. A segnare la prima rete per i toscani è stato Porcino su assist di Diamanti. La scorsa stagione il Livorno è stato promosso in Serie B dopo due stagioni in Serie C con una giornata di anticipo, dove tagliò il traguardo al primo posto dopo un testa a testa con il Siena con cui aveva vinto entrambi gli scontri diretti.

Al debutto casalingo, dopo la batosta subita con il Cittadella per 3-0, il Crotone ha superato il Foggia per 4 a 1. Dopo il gol del vantaggio messo a segno da Faraoni al (31′), nella ripresa i calabresi realizzano altre tre reti con Firenze (49′), Nalini (54′) e Rohden (64′). Il Crotone non pareggia in trasferta dal mese di febbraio e in Agosto ha eliminato proprio gli amaranto dalla Coppa Italia sbancando il ”Picchi” con un gol di Rohden. Puntiamo sul pari tra le due squadre.

Serie B, i precedenti tra Livorno e Crotone

Il bilancio dei 5 incontri al ”Picchi” tra le due squadre è in parità: due vittorie per gli amaranto ed altrettante per i pitagorici ed un pareggio. Entrambe hanno realizzato 5 gol.

Come scenderanno in campo Livorno e Crotone?

LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Iapichino, Di Gennaro, Albertazzi; Parisi, Rocca, Luci, Valiani, Porcino; Giannetti, Kozak. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Golemic, Marchizza; Faraoni, Stoian, Benali, Barberis, Firenze; Simy, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Livorno-Crotone: dove vederla in TV?

Il match tra Livorno e Crotone sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Stadio Armando Picchi, Livorno (Italia).

Data: Lunedì 17 Settembre 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: X // Under // X2.

Previsione risultato: Livorno 1-1 Crotone.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Andorra vs Lettonia, UEFA Nations League 19-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 1, analisi e pronostico di Andorra-Lettonia, …