Pronostico Los Angeles FC Vs Los Angeles Galaxy, Mls 26-08-19 e Analisi

Pronostico e analisi Los Angeles FC Vs Los Angeles Galaxy, Mls, 24^ Giornata, Lunedì 26 Agosto 2019 ore 04.30

LOS ANGELES FC / LOS ANGELES GALAXY / MLS / ANALISI – La ventiquattresima giornata di Mls propone non solo il derby di New York, ma anche quello tra Los Angeles FC e i Los Angeles Galaxy, in programma lunedì notte alla Banc of California Stadium. I padroni di casa, ormai ad un passo dalla qualificazione ai playoff come primi in classifica nel girone Western, vogliono vendicarsi della sconfitta dell’andata, dove a decidere la sfida ci pensò la tripletta di Zlatan Ibrahimovic.

Come arrivano Los Angeles FC e Los Angeles Galaxy?

LOS ANGELES FC / LOS ANGELES GALAXY / MLS – I Los Angeles FC, guidati da Bob Bradley, hanno quasi archiviato la pratica qualificazione al primo posto. Il 4-0 rifilato ai San Jose Earthquakes dell’ultimo turno ha certificato la grande forza dei padroni di casa, che ora intendono vendicarsi dello smacco subito nel derby di andata.

I Los Angeles Galaxy di Schelotto sono ormai distanti anni luce dai cugini e nell’ultima settimana sono stati eliminati dalla Leagues Cup. In Mls, gli ospiti hanno ottenuto un buon punto contro i Seattle Sounders, dove ancora una volta Zlatan Ibrahimovic ha fatto la parte del leone realizzando una doppietta e vuole ripetersi nuovamente anche nel derby di ritorno.

Los Angeles FC – Los Angeles Galaxy: il pronostico

LOS ANGELES FC / LOS ANGELES GALAXY / PRONOSTICO – I padroni di casa potrebbero giocare il derby senza pressioni, anche se prevale la voglia di rifarsi dopo il 3-2 dell’andata. I Galaxy, quarti in classifica, hanno assolutamente bisogno dei 3 punti per mantenere la zona playoff.

LOS ANGELES FC – LOS ANGELES GALAXY: X2

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …