Home / ESTERO / Pronostico Los Angeles Galaxy vs Orlando City, USA MLS 30-7-2018 e Analisi

Pronostico Los Angeles Galaxy vs Orlando City, USA MLS 30-7-2018 e Analisi

USA Major League Soccer, analisi e pronostico di Los Angeles Galaxy-Orlando City, lunedì 30 luglio 2018. Ibrahimović e compagni sono i favoriti.

Los Angeles Galaxy-Orlando City, lunedì 30 luglio. Il turno di Major League Soccer si conclude alla StubHub Center di Los Angeles.

Come arrivano Los Angeles Galaxy e Orlando City?

I Los Angeles Galaxy sono in netta ripresa. Pareggiando per 2-2 nel derby contro l’FC, la formazione guidata in attacco da Zlatan Ibrahimović ha rimediato l’ottavo risultato utile consecutivo in MLS: dopo 21 partite i ragazzi di Sigi Schmid sono tornati nelle zone alte della classifica della Western Conference.

L’Orlando City si è bloccato da due turni: perdendo in casa contro il New York City non è riuscito a ritrovare la vittoria ottenuta piegando i Toronto FC. La nona posizione nella Eastern Conference è la riprova di una stagione deludente come le ultime sei partite concluse con 5 sconfitte. Solo Toronto e DC United hanno fatto peggio.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

I Los Angeles Galaxy, nei match casalinghi, ha ottenuto cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, totalizzando 16 punti in dieci uscite. Ha incassato sedici gol a fronte di 20 segnati.

L’Orlando City, invece, nelle partite in trasferta, non ha vinto in due occasioni, conquistando anche zero pari e subendo otto sconfitte. Ha totalizzato 6 punti in dieci incontri. Il team in questione ha incassato 27 gol, a fronte di dieci segnati.

I precedenti tra Los Angeles Galaxy e Orlando City

Il bilancio complessivo dei 3 incontri tra le due squadre parla a favore di Orlando, capace di vincerne 2 e perderne una. L’ultimo precedente nell’aprile 2017: finisce 2-1 per Orlando City con rete decisiva di Cyle Larin nei minuti di recupero.

Come giocheranno Los Angeles Galaxy e Orlando City?

L.A. GALAXY: Bingham, Cole, Ciani, Skjelvik, Romney, Alessandrini, J. dos Santos, Kitchen, Ibrahimović, Kamara, G. dos Santos. Allenatore: Sigi Schmid.

ORLANDO C.: Edwards, Schuler, Victor, Colmán, Allen, Johnson, Klještan, Yotún, Higuita, Mueller, Dwyer. Allenatore: James O’Connor.

Luogo: StubHub Center, Los Angeles (USA).

Data: Lunedì 30 Luglio 2018.

Ora: 03.30.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Probabili Formazioni Manchester United vs Derby County, Carabao Cup 25-09-2018

Le Probabili Formazioni di Oxford-Manchester City, Carabao Cup 2018/2019, Ore 20.45: Alcuni cambi nei Red …