Home / ESTERO / Pronostico Maccabi-Feyenord, Conference League 13-09-21 e info
Immagine tratta dal canale twitter ufficiale del Feyenoord.

Pronostico Maccabi-Feyenord, Conference League 13-09-21 e info

Conference League, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Maccabi-Feyenoord, in programma martedì 14 settembre settembre alle ore 16.30. Scopri la nostra previsione.

La gara sancirà l’apertura ufficiale della neonata competizione Uefa, caratterizzata dalla presenza anche della nuova Roma di Mourinho e di un nobile club di Premier League come il Tottenham. La sua competitività potrebbe acuirsi a gennaio, quando vi entreranno anche le non qualificate ai sedicesimi di Europa League, complicando un percorso che, soprattutto le due rose appena citate, potrebbero cercare di intraprendere per portare a casa un nobile trofeo continentale. Tornando alla sfida, gli israeliani non sembrano partire da favoriti, pur vantando la possibilità di poter affrontare gli olandesi per la prima volta nella loro storia dinnanzi al proprio pubblico. Quest’ultimo potrebbe rappresentare un fattore di non trascurabile importanza. Il Maccabi viene, inoltre, da un’importante vittoria in campionato per 4 a 0. Gli uomini di Slot hanno invece rimediato una pesante sconfitta in Eredivisie contro l’Utrecht.

Maccabi-Feyenoord, le probabili formazioni

Riportiamo di seguito quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due tecnici.

Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Goldberg, Planic, Dahan, Meir; Chery, Jaber, Rodriguez; Haziza, Donyoh, Atzili. All. Bakhar

Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow; Malacia, Hendriks, Trauner, Pedersen; Kokcu, Toornstra; Sinisterra, Til, Dessers; Linssen. Slot

Il nostro pronostico di Maccabi-Feyenoord

Pur credendo che gli ospiti alla fine riusciranno ad imporsi sui padroni del campo, va ribadita l’importanza di un fattore come il calore di un pubblico così passionale, in grado di avere un’ingerenza non indifferente, nonostante l’importante gap tecnico tra le due rose. Si potrebbe optare per la quota Goal, considerando le buone capacità offensive dei fiamminghi e gli ultimi risultati positivi maturati dagli uomini di Bakhar nel proprio stadio. Buona anche la quota della vittoria del Feyenoord. Per gli amanti del rischio, consigliamo il nome di Sinisterra come Marcatore Si.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Le Maldive di Moriero: non è una vacanza!

L’incarico dello sciuscià salentino nell’Oceano Indiano sarà tutt’altro che una vacanza. di Emanuele Giulianelli Non …