Home / Pronostici Calcio / Manchester United-Basaksehir, pronostico Champions League 24-11-2020
pronostico united maguire

Manchester United-Basaksehir, pronostico Champions League 24-11-2020

Champions League, pronostico e analisi di Manchester United- Istanbul Basaksehir (quarto turno), martedì 24 Novembre 2020. Scopri la nostra previsione!

Pronostico//Champions League – Come arrivano le due squadre

Sei punti per gli inglesi, tre per i turchi che hanno riaperto tutti i giochi in ottica qualificazione dopo il successo dell’andata. Ma il percorso è tutto tranne che facile.

Andiamo a vedere analisi e pronostico.

United

E’ davvero una girandola la stagione dello United, che alterna vittorie importanti a batoste un po’ clamorose. Come nella gara di andata, quando i successi contro PSG e Lipsia sembravano aver già steso un tappeto rosso per gli ottavi, o le tre battute di arresto all’Old Trafford in Premier (contro tre vittorie su tre in trasferta).

Di fatto, il successo per 1-0 contro il West Brom è la prima vittoria casalinga, ed è arrivata su rigore nonostante un netto predominio. Il reparto sotto stretta osservazione è la difesa, bucata addirittura 14 volte (in otto gare).

Basaksehir

Dopo due sconfitte per 2-0, la squadra turca si è sbloccata mandando ko quella che sembrava la più accreditata, dopo 180′, alla vittoria del girone. Anche se servirebbe un altro sgambetto per ridare davvero vita ad una qualificazione anche come terzi del girone.

Il rientro in campionato non è stato però semplice: il Besiktas fa il bello e il cattivo tempo per 70′, mentre gli ospiti trovano due reti nel finale con Gulbrandsen. E’ il quarto ko in campionato per i blu di Istanbul, che chiudono così la striscia positiva di quattro vittorie, che li aveva fatti risalire in classifica dopo un avvio choc.

Testa a Testa

Gli unici due precedenti sono in poco probanti gare amichevoli. Il Salisburgo è anche in vantaggio, avendo vinto l’ultimo confronto e pareggiato quello prima.

Risultato andata: Basaksehir 2-1 United

Luogo: Old Trafford (Manchester)

Ora: 21.00

Pronostico Manchester United-Basaksehir: over 2.5

Nonostante qualche difficoltà di troppo, lo United dovrebbe riuscire a regalare una gioia ai suoi tifosi e vincere la gara. Probabile over!

Previsione risultato: United 3-1 Basaksehir

Tutti i pronostici della Champions League QUI[/button

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 30 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Liverpool

Liverpool Vs Wolverhampton, Premier League 06-12-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Liverpool – Wolverhampton, Premier League, 11^ Giornata, Domenica 6 Dicembre 2020 …