Home/Pronostici Calcio/Pronostico Manchester City-Marsiglia, Champions League 09-12-2020
Manchester City
L'esultanza di Sterling, attaccante del Manchester City. (foto: skysports.com)

Pronostico Manchester City-Marsiglia, Champions League 09-12-2020

Mercoledì alle ore 21, scenderanno in campo il Manchester City contro l’Olympique Marsiglia, gara valida per la 6^ giornata del Girone C di Champions. Gara dell’Etihad Stadium che si disputerà come da protocollo a porte chiuse e sarà l’ultima chance per i francesi in ottica sedicesimi di Europa League.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria 2-0 contro il Fulham in campionato e nell’ultimo turno di Champions hanno pareggiato 0-0 in trasferta contro il Porto. Un Manchester City che si trova in testa al Girone C con 13 punti, a +3 sui portoghesi e ormai già qualificato agli ottavi di finale.

L’Olympique Marsiglia viene invece da ben 3 vittorie consecutive, 3-1 contro il Nantes e 0-2 contro il Nimes in campionato e 2-1 in casa contro l’Olympiacos nel turno precedente di coppa. I francesi che si trovano all’ultimo posto nel raggruppamento con 3 punti, agganciati ai greci al terzo posto e quindi in cerca di un posto in Europa League.

Il nostro pronostico di Manchester City-Marsiglia

Sulla carta sembrerebbe dunque sicuramente favorito il Manchester City, ma i francesi difficilmente ci staranno a perdere e si potrebbe quindi profilare una gara equilibrata. Vi consigliamo quindi di giocare il pareggio, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il buon potenziale dei due attacchi.

Pronostico: X + Over 2.5

Diretta Tv: Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Pronostico Virtus Entella-Pisa, Serie B 22-01-2021 e info

Venerdì sera alle ore 21 scenderanno in campo Virtus Entella contro Pisa, gara valida per …