Mercoledì alle ore 21, scenderanno in campo il Manchester City contro l’Olympique Marsiglia, gara valida per la 6^ giornata del Girone C di Champions. Gara dell’Etihad Stadium che si disputerà come da protocollo a porte chiuse e sarà l’ultima chance per i francesi in ottica sedicesimi di Europa League.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da una vittoria 2-0 contro il Fulham in campionato e nell’ultimo turno di Champions hanno pareggiato 0-0 in trasferta contro il Porto. Un Manchester City che si trova in testa al Girone C con 13 punti, a +3 sui portoghesi e ormai già qualificato agli ottavi di finale.
L’Olympique Marsiglia viene invece da ben 3 vittorie consecutive, 3-1 contro il Nantes e 0-2 contro il Nimes in campionato e 2-1 in casa contro l’Olympiacos nel turno precedente di coppa. I francesi che si trovano all’ultimo posto nel raggruppamento con 3 punti, agganciati ai greci al terzo posto e quindi in cerca di un posto in Europa League.
Il nostro pronostico di Manchester City-Marsiglia
Sulla carta sembrerebbe dunque sicuramente favorito il Manchester City, ma i francesi difficilmente ci staranno a perdere e si potrebbe quindi profilare una gara equilibrata. Vi consigliamo quindi di giocare il pareggio, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il buon potenziale dei due attacchi.