Home/Pronostici Calcio/Manchester City Psg, probabili formazioni e pronostico: i francesi provano la rimonta
Manchester City Psg
Photo by Football London

Manchester City Psg, probabili formazioni e pronostico: i francesi provano la rimonta

Martedì sera, alle ore 21:00, presso lo stadio Ethad di Manchester Andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League tra il Manchester City e il Psg. Gli uomin di Guardiola partono con il vantaggio maturato nella partita d’andata, con un 1-2 ottenuto in rimonta.

Come arrivano le due squadre al match

Il Manchester City è reduce da una vittoria in trasferta sul campo del Crystal Palace (0-2). Nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie ed una sola sconfitta.

In classifica ha ottenuto 80 punti dopo 34 giornate di classifica.

In Champions League è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Psg per 1-2 in rimonta. Al vantaggio dei parigini con Marquinhos hanno risposto De Bruyne e Mahrez. Ora si giocherà il ritorno con un vantaggio inmportante.

Il Psg, invece, è reduce dalla vittoria contro il Lens per 2-0. È al quarto successo consecutivo, dopo la sconfitta con il Lilla, sempre primo e lontano appena un punto 76 contro 75, una sfida all’ultima giornata.

Le probabili formazioni del match

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, João Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden; Bernardo Silva. Allenatore: Guardiola

Paris Saint Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Dagba; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino

Il nostro pronostico di Manchester City-Psg

Sulla carta è una partita che dovrebbe consegnare ai Citizens la qualificazione in finale per la prima volta. Ma non è così scontato, perciò proponiamo una doppia chance, un 12 condito dal Goal. Sicuramente sarà un match ricco di sorprese e con reti.

Pronostico: 12 + Goal

Diretta TV: Sky Calcio e Canale 5

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.