Pronostico Manchester City
L'esultanza dei Citizens. (foto: sport.sky.it)

Pronostico Manchester City Vs Arsenal, quote e statistiche 27-01-2023

Manchester City Vs Arsenal è il match del 4^ turno di FA Cup 2022/2023 e si gioca venerdì 27 gennaio alle 21.00: statistiche, formazioni e pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SOUTHAMPTON – NEWCASTLE

Info e pronostico di Manchester City Vs Arsenal

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Arsenal-Manchester City 1-2;

LUOGO: Etihad Stadium, Manchester, Inghilterra;

DATA: Venerdì 27 Gennaio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Arsenal 2-1.

Manchester City Vs Arsenal – statistiche e formazioni

Una delle sfide più interessanti del 4^ turno di FA Cup è il big match dell’Etihad tra Manchester City e Arsenal, attualmente le prime due della classe in campionato e che si affrontano per la prima volta in questa stagione dopo il rinvio di settembre, causato dalla scomparsa di Elisabetta II.

QUI MANCHESTER CITY – I Citizens di Guardiola continuano il loro inseguimento alla capolista Arsenal dopo il netto 3-0 al Wolverhampton, firmato dalla tripletta del sontuoso Haaland, il quale ha già raggiunto quota 25 gol in campionato (31 stagionali).

QUI ARSENAL – I Gunners di Arteta hanno confermato di essere la squadra da battere dopo il 3-2 inflitto allo United nello scontro diretto di domenica. Nonostante lo svantaggio iniziale, i londinesi hanno reagito e hanno trovato il successo nel finale grazie alla zampata di Nketiah (autore di una doppietta).

PRECEDENTI E STATISTICHE – In questa stagione, Manchester City e Arsenal non si sono ancora affrontati; l’ultima precedente tra le due squadre risale al gennaio 2022, quando i Citizens vinsero in rimonta per 2-1 grazie ai sigilli di Mahrez e Rodri, rendendo nullo il vantaggio di Saka.

I Citizens hanno eliminato il Chelsea nel turno precedente, mentre i Gunners hanno avuto la meglio sulla matricola Oxford United.

L’ultimo confronto in FA Cup tra le due formazioni risale all’estate 2020, quando l’Arsenal vinse per 2-0 e si qualificò per la finale contro il Chelsea (vinta per 2-1).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Manchester City Vs Arsenal: le probabili formazioni 27 gennaio 2023;

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, Gabriel, White, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah. Allenatore: Arteta.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Portogallo-Repubblica ceca: pronostico, formazioni, quote 18-6-2024

Portogallo-Repubblica ceca, pronostico aggiornato al 16 giugno 2024, ore 11:17 – 1+Gol//1+X, probabili formazioni e …

Turchia-Georgia: pronostico, precedenti, quote 18-6-2024

Turchia-Georgia, pronostico aggiornato al 16 giugno 2024, ore 10:57 – Gol// X+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *