Home / Calcio / Pronostico Manchester City Vs Watford, FA Cup 18-05-19 e Analisi
manchester city, watford
I giocatori del Manchester City festeggiano la vittoria della Premier League. (foto: ilpost.it)

Pronostico Manchester City Vs Watford, FA Cup 18-05-19 e Analisi

Pronostico e analisi Manchester City – Watford, FA Cup, Finale, Domenica 18 Maggio 2019 ore 18.00

MANCHESTER CITY / WATFORD / FA CUP / ANALISI – L’edizione numero 138 della FA Cup sta per giungere al termine sabato pomeriggio, quando a Wembley si sfideranno i neo-campioni d’Inghilterra, ovvero il Manchester City, contro il Watford, alla ricerca dell’impresa di vincere la coppa e di andare per la prima volta in Europa League.

Come arrivano Manchester City e Watford?

MANCHESTER CITY / WATFORD / FA CUP – Dopo aver trionfato per il secondo anno di fila in Premier League con il 4-1 sul campo del Brighton, il Manchester City di Guardiola cerca anche di conquistare la FA Cup (trofeo che manca dal 2011), sfatando un record ancora imbattuto: diventare la prima squadra a vincere tutte e 3 le competizioni inglesi. I Citizens hanno eliminato nel loro cammino il Rotherham United, il Burnley, il Newport, lo Swansea e per finire il Brighton in semifinale.

Il Watford di Javi Gracia invece, dopo aver disputato un grande campionato con la salvezza anticipata, tenterà di scrivere la storia conquistando non solo per la prima volta la coppa, ma anche di accedere ad una storica qualificazione ai gironi di Europa League. Le Hornets hanno eliminato nella loro strada verso Wembley il Woking, il Newcastle, il QPR, il Crystal Palace e per finire il Wolverhampton, con la straordinaria rimonta capeggiata dall’ex milanista Gerard Deulofeu.

Manchester City – Watford: il pronostico

MANCHESTER CITY / WATFORD / PRONOSTICO – Una finale di coppa resta sempre una gara difficile da decifrare, dove molte volte le gerarchie e i pronostici vengono completamente ribaltati. Il City arrivato favorito sia dal punto di vista tecnico, sia quello morale dopo la conquista del campionato. Tuttavia, il Watford ha saputo dimostrare come possa essere un avversario difficile per tutti.

MANCHESTER CITY – WATFORD: 1 + NO GOAL

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Icardi da i numeri, la Curva Nord suona la carica, la società come reagirà?

Ci mancava un Icardi che dà i numeri, e una curva tifosa che distribuisce l’ultimatum. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.