Manchester United
Marcus Rashford in azione. (foto: thekonservation.com)

Pronostico Manchester United Vs Reading, quote e statistiche 28-01-2023

Manchester United Vs Reading è il match del 4^ turno di FA Cup 2022/2023 e si gioca sabato 28 gennaio alle 21.00: statistiche, formazioni e pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – ARSENAL

Info e pronostico di Manchester United Vs Reading

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: FA Cup 18/19, Manchester United-Reading 2-0;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Sabato 28 Gennaio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Reading 3-0.

Manchester United Vs Reading – statistiche e formazioni

All’Old Trafford, Manchester United e Reading si giocano il quarto turno di FA Cup in una sfida che, sulla carta, sembra già indirizzata; tuttavia, la storia di questa lunga e storica competizione, ha insegnato come le imprese sono sempre dietro l’angolo.

QUI MANCHESTER UNITED – I Red Devils hanno messo da parte l’amarezza per la sconfitta contro l’Arsenal, andando a vincere a Nottingham e chiudendo la qualificazione alla finale di Carabao Cup. Oltre ai soliti gol di Rashford e Bruno Fernandes, da segnalare la rete al debutto dell’olandese Werghost.

QUI READING – Gli ospiti, allenati dal grande ex Paul Ince, si trovano a metà classifica in Championship ma, complice un andamento rilento delle altre squadre, sono soltanto a sette lunghezze dal terzo posto, nonostante la pesantissima sconfitta subita sul campo dello Stoke City.

STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto tra le due formazioni risale alla FA Cup 2018/19, quando i Red Devils passarono il turno per 2-0 grazie ai gol di Mata (su rigore) e dell’interista Lukaku.

Lo United ha sempre vinto gli ultimi precedente in coppa.

L’attuale allenatore del Reading, Paul Ince, ha militato con i Red Devils dal 1989 al 1995, prima di trasferirsi all’Inter. L’ex centrocampista inglese ha vinto numerosi trofei sotto la guida di Ferguson, anche se non mancano diversi aneddoti bizzarri sulla sua avventura a Manchester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Manchester United Vs Reading: le probabili formazioni 28 gennaio 2023;

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Heaton; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Eriksen, McTominay; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: ten Hag.

READING (5-3-2): Lumley; Holmes, McIntyre, Baba, Yiadom, Loum; Hendrick, Fornah, Hoilett; Meité, Ince. Allenatore: Paul Ince.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Servette

Servette-Roma pronostico e probabili formazioni 30-11-2023

Europa League, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Servette-Roma, giovedì 30 novembre 2023. …

Atalanta

Atalanta-Sporting Lisbona pronostico e probabili formazioni 30-11-2023

Europa League, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Atalanta-Sporting Lisbona, giovedì 30 novembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *