Romelu Lukaku, 26 anni, attaccante del Manchester United e della nazionale belga.

Pronostico Manchester United vs Tottenham Hotspur, Premier League 27-8-2018

England Premier League 2018-2019, 3^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Manchester United-Tottenham Hotspur, lunedì 27 agosto 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Manchester United-Tottenham Hotspur, lunedì 27 agosto. Il Mondat Night propone una grande partita all’Old Tafford tra due club separati da tre punti in classifica. Analisi, probabili formazioni e pronostico del match.

Come arrivano Manchester United e Tottenham Hotspur?

Il Manchester United è una delle top six bocciate in questo avvio di stagione in Premier insieme all’Arsenal. E’ reduce dalla sconfitta di Brighton per 3-2, dopo un primo tempo imbarazzante che è costato il primo ko stagionale dopo la vittoria all’esordio con il Leicester. Dopo un’estate inquieta ad Old Trafford è ora di cambiare rotta. Per i Red Devils sono indisponibili Diogo Dalot, Marcos Rojo e Sergio Romero, mentre Nemanja Matic, Antonio Valencia, Alexis Sanchez e Luke Shaw sono tutti in dubbio. Ander Herrera torna in panchina, mentre Jesse Lingard potrebbe esordire dal primo minuto.

Il Tottenham è a punteggio pieno dopo due vittorie con Newcastle e nel derby con il Fulham grazie alle reti di Lucas Moura, Trippier e Kane. Gli Spurs hanno già realizzato 5 gol, ma hanno concesso due reti. Son Heung-Min, Victor Wanyama, Cameron Carter-Vickers e Juan Foyth sono indisponibili. Assente Hugo Lloris: il capitano della Francia e degli Spurs, nella notte tra giovedì e venerdì, è stato fermato dalla polizia di Londra e non ha superato il test dell’etilometro. E’ stato rilasciato su cauzione.

Premier League, i precedenti tra Manchester United e Tottenhma Hotspur

Il bilancio degli ultimi 10 incontri in tutte le competizioni tra i due club parla a favore del Manchester United, capace di vincerne 5, pareggiarne una e perderne 4. L’ultimo precedente risale a Maggio del 2018 in semifinale di FA Cup: il match si concluse 2-1 in favore dei Red Devils.

Come scenderanno in campo Manchester United e Tottenham Hotspur?

MAN UTD (3-4-1-2): de Gea; Baily, Smalling, Lindelof; Valencia, Matic, Pogba, Young; Lingard; Sanchez, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

TOTTENHAM (3-5-2): Vorm; Sanchez, Vertonghen, Alderweireld; Trippier, Alli, Dier, Eriksen, Davies; Kane, Lucas. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Manchester United-Tottenham Hotspur: dove vederla in TV?

Il match tra Manchester United-Tottenham Hotspur verrà trasmesso da Sky Sport Football HD (canale 203) e su Sky Sport Uno HD (canale 201) a partire dalle ore 20.50. Sarà disponibile anche per gli abbonati di Sky Go attraverso tablet, pc e smartphone.

Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra).

Data: Lunedì 27 Agosto 2018.

Ora: 21.00.

Pronostico: X // Under // X2.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Eintracht Francoforte – Augsburg Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Eintracht Francoforte – Augsburg: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Reggiana – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-04-24

Pronostico Reggiana – Cosenza: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *