Home / ESTERO / Pronostico Mansfield Town vs Lincoln City, League Two 18-03-2019, Formazioni e Info
Tyler Walker, 22 anni, attaccante inglese del Mansfield Town in prestito dal Nottingham Forest (foto: Nottingham Post)

Pronostico Mansfield Town vs Lincoln City, League Two 18-03-2019, Formazioni e Info

League Two, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Mansfield Town-Lincoln City, lunedì 18 marzo 2019. Consigli per la tua scommessa vincente.

Analisi, formazioni e pronostico della partita Mansfield Town-Lincoln City, in programma lunedì 18 marzo. Scontro al vertice nella League Two tra due club con un obiettivo comune: conquistare la promozione al termine della stagione. Reduci da un pareggio e una vittoria nell’ultimo turno, il Mansfield, attualmente quarto, è stato sconfitto dal Port Vale nel penultimo, mentre la capolista Lincoln è imbattuta da 10 giornate. Non sarà di certo facile per gli ospiti al ”One Call Stadium”, dove hanno vinto in una sola occasione in dieci partite. Lo scorso 24 novembre, a Lincoln, terminò con un pari per 1-1.

Come arrivano Mansfield Town e Lincoln City?

Il Mansfield Town ha pareggiato per 0-0 sul campo del Crawley, mantenendosi al quarto posto a quota 65. Il rendimento casalingo è buono e nelle ultime 5 partite hanno sempre vinto. Una vittoria permetterebbe ai ragazzi di David Flitcroft di scavalcare in classifica i Milton Keynes Dons portandosi nelle prime tre posizioni che garantiscono la promozione diretta in League One. La difesa è la migliore del torneo con 30 reti incassate dopo trentasette giornate.

Il Lincoln City, invece, è reduce da tre vittorie consecutive e guida la classifica con 75 punti a +5 dal Bury, il miglior vantaggio di tutti i tornei inglesi. Nell’ultimo ha battuto l’Oldham di Paul Scholes per 2-0 costringendolo poi alle dimissioni. Il terreno di Mansfield è difficile per chiunque, ma in trasferta la squadra Danny Cowley ha mostrato carattere andando sempre a segno nelle loro ultime 21 partite.

Mansfield Town-Lincoln City: le probabili formazioni

Mansfield Town (3-5-2): Logan; Turner, Pearce, Benning; Jones, Mellis, Bishop, Grant, Hamilton; MacDonald, Walker. All. David Flitcroft.

Lincoln City (4-4-2): Gilks; Eardley, Bolger, Bostwick, Toffolo; Anderson, Pet, O’Hara, Bruno Andrade; Rhead, Akinde. All. Danny Cowley.

Risultato d’andata: Lincoln 1-1 Mansfield;

Luogo: One Call Stadium, Mansfield (Inghilterra);

Data: Lunedì 18 Marzo 2019;

Ora: 20.45;

Pronostico: 1 // Over // 1X;

Previsione risultato: Mansfield Town 3-2 Lincoln City.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …