Home / ESTERO / Pronostico Melbourne City vs Brisbane Roar, A-League 11-1-2019 e Analisi
Nathan Luke Brattan, 28 anni, centrocampista australiano del Melbourne City in prestito dal Manchester City (foto: couriermail.com.au)

Pronostico Melbourne City vs Brisbane Roar, A-League 11-1-2019 e Analisi

Melbourne City-Brisbane Roar, venerdì 11 gennaio. La dodicesima giornata di Australian League non è ancora finita. In questa occasione ad affrontarsi in posticipo saranno Melbourne City e Brisbane Roar. All’AAMI Park i padroni di casa proveranno a dare seguito ai due successi conquistati contro il Western Sidney e Newcastle Jets, mentre gli ospiti andranno a caccia della prima vittoria dopo sette turni. Calcio d’inizio alle 09.50 italiane. Analisi e pronostico della partita.

Come arrivano Melbourne City e Brisbane Roar?

Piegando il Newcastle Jets per 2-1, il Melbourne City ha bissato la vittoria sul Western City ed è salito a quota 20. Il City di Warren Joyce non subisce una sconfitta da quattro turni ed è al quarto posto a -9 dalla vetta occupata dal Perth Glory. Il ruolino interno è buono con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. La difesa è la meno battuta del torneo con 10 reti subite.

Il Brisbane Roar, invece, è stato battuto per 4-2 dal Perth ed è rimasto al penultimo posto a quota 7 dopo aver perso la quinta partita nelle ultime sei. Solo il Central Coast ha fatto peggio in trasferta, dove la squadra di John Aloisi non ha mai vinto, ma è riuscita a conquistare almeno due pareggi e cinque sconfitte.

Il bilancio complessivo dei 27 incontri tra le due squadre parla a favore di Melbourne, capace di vincerne 12, pareggiarne 5 e perderne dieci.

Risultato d’andata: Brisbane Roar 2-0 Melbourne City;

Luogo: AAMI Park, Melbourne (Australia);

Data: Venerdì 11 Gennaio 2019;

Ora: 09.50;

Pronostico: 1 // Over // 1X;

Previsione risultato: Melbourne City 2-1 Brisbane Roar.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Gent vs Anderlecht, Jupiler Pro League 20-1-2019 e Analisi

Gent-Anderlecht, domenica 20 gennaio. Match che si preannuncia scoppiettante quello che vedrà opposte Gent e …