Home / ESTERO / Pronostico Middlesbrough vs West Bromwich, Championship 24-8-2018
(foto: Middlesbrough FC)

Pronostico Middlesbrough vs West Bromwich, Championship 24-8-2018

England Championship 2018-2019, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Middlesbrough-West Bromwich Albion, venerdì 24 agosto 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Middlesbrough-West Bromwich Albion, venerdì 24 agosto. La quinta giornata della Sky Bet Championship parte con un anticipo di lusso al Riverside Stadium di Middlesbrough. Analisi, probabili formazioni e pronostico del match.

Come arrivano Middlesbrough e West Bromwich Albion?

Vincendo sul campo del Bristol City, il Middlesbrough ha bissato il successo di misura con il Birmingham ed è secondo a quota 10 per via della differenza reti nei confronti del Leeds. Il manager Tony Pulis è un ex dell’incontro: durante la sua permanenza con i Baggies li aveva condotti al 13esimo, 14esimo e decimo posto in Premier League.

Reduce da due successi con Norwich e Queens Park Rangers, il West Bromwich alloggia in settima posizione a quota 7. E’ stato impressionate l’ultimo successo degli uomini di Darren Moore, capaci di infliggere 7 al The Hawthorns al reti al malcapitato QPR. Si è trattato del terzo successo consecutivo in tutte le competizioni, compreso quello con il Luton Town per 1-0 in Carabao Cup. E’ la formazione che ha segnato più reti in Championship, ben 13 dopo quattro turni.

Championship, i precedenti tra Middlesbrough e West Bromwich Albion

Il bilancio complessivo degli ultimi 10 incontri in tutte le competizioni tra i due club è a favore del West Brom, capace di vincerne 4, pareggiarne 5 e perderne una. L’ultimo precedente nel Gennaio del 2017 in Premier League: finisce 1-1 con reti di Morrison (WB) e Negredo (M).

Come giocheranno Middlesbrough e West Bromwich Albion?

MIDDLESBROUGH (4-3-3): Randolph; Shotton, Flint, Fry, Friend; Clayton, McNair, Howson; Braithwaite, Assombalonga, Downing. Allenatore: Tony Pulis.

WBA (3-4-1-2): Johnstone; Hegazi, Bartley, Adarabioyo; Phillips, Livermore, Brunt, Gibbs; Barnes; Rodriguez, Gayle. Allenatore: Darren Moore.

Luogo: Riverside Stadium, Middlesbrough (Inghilterra).

Data: Venerdì 24 Agosto 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: X // Under // X2.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico, ligue 1, montpellier, olympique lyonnais

Pronostico Montpellier vs Olympique Lyonnais, Ligue 1 27-08-2019 e Analisi

Il Pronostico e l’Analisi di Montpellier-Olympique Lyonnais, 3^Giornata Ligue 1; Martedì 27 Agosto, ore 19:00 …