Home/Pronostici Calcio/Pronostico Midtjylland-Liverpool, Champions League 09-12-2020
Liverpool
Manè e Salah festeggiano dopo una rete. (foto: thisisanfield.com)

Pronostico Midtjylland-Liverpool, Champions League 09-12-2020

Mercoledì alle 18 e 55, scenderanno in campo Midtjylland contro Liverpool, gara valida per la 6^ ed ultima giornata dei gironi di Champions. Partita in programma alla MCH Arena e in cui si affronteranno due squadre ormai prive di obiettivi.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria 0-2 in trasferta contro il Vejle in campionato e nell’ultimo turno di Champions hanno invece pareggiato 1-1 a Bergamo contro l’Atalanta. Midtjylland che si trova ormai all’ultimo posto nel Girone D con un solo punto ed è quindi eliminato dalla competizione e fuori anche dalla corsa all’Europa League.

Il Liverpool viene invece da 2 vittorie consecutive, 1-0 in Champions contro l’Ajax e 4-0 sempre ad Anfield contro il Wolverhampton in campionato. I Reds che si trovano in testa al raggruppamento con 12 punti e sono già sia qualificati agli ottavi che certi del primato in classifica.

Il nostro pronostico di Midtjylland-Liverpool

Sulla carta sembrerebbe sicuramente nettamente favoritoil Liverpool, che dispone di una rosa di molto superiore e non dovrebbe trovare troppe difficoltà in questa sfida. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria del Liverpool, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo dei Reds.

Pronostico: 2 + Over 2,5

Diretta Tv: Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Pronostico Virtus Entella-Pisa, Serie B 22-01-2021 e info

Venerdì sera alle ore 21 scenderanno in campo Virtus Entella contro Pisa, gara valida per …

un commento

  1. Hai sbagliato hai messo mettete Vittoria liverpool poi hai messo 1+0ver 2 5