Credit: AC Milan

Pronostico Milan – Inter, Serie A 21/09/2019

Ecco il pronostico per il derby della Madonnina, che vedrà affrontarsi Milan ed Inter nella splendida cornice di San Siro.

INCERTEZZA – Se fino a qualche giorno fa l’Inter sembrava la netta favorita, il pareggio ottenuto in Champions e le parole di Conte hanno dato un po’ più di equilibrio ad una sfida storicamente sentita. Il Milan potrebbe dare una svolta alla stagione, fin quì sicuramente sotto l’aspetto del gioco, mentre i risultati premiano la squadra di Giampaolo con 6 punti in classifica. Inter che si presenta capolista a punteggio pieno, con 3 vittorie conseguite in 3 incontri.

TALENTO – Rispetto agli ultimi derby, il livello in campo si è alzato, soprattutto grazie agli acquisti in maglia nerazzurra: Sensi, Barella e Lukaku garantiscono qualità ed efficacia mentre Bennacer e Rebic devono ancora rientrare nei meccanismi di un gioco dettato da Giampaolo.

PORTIERI – Forse, al momento, i due migliori del campionato: da un lato l’esperto Handanovic, dall’altra Donnarumma che, a soli 20 anni, può vantare più di 100 presenze con la maglia rossonera. 3 gol subiti dai due portieri nelle prime 3 giornate di campionato.

PRONOSTICO

Milan – Inter x, NG, Under 2,5

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

Pronostico Manchester City

Manchester City-Chelsea: pronostico, quote e formazioni 20-04-2024

Manchester City e Chelsea si giocano la semifinale di FA Cup a Wembley

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *