Pronostico Milan-Verona Serie A

Milan-Verona, PRONOSTICO e Formazioni 38° di Serie A (4-6)

La 38a giornata può ancora regalare sorprese ed emozioni a questo campionato, anche grazie al match tra Milan e Verona. Mentre i rossoneri sono già sicuri del 4o posto, gli scaligeri devono lottarsi punto a punto la salvezza con lo Spezia (Roma-Spezia l’altro match da seguire), senza l’esclusione di uno spareggio.

Riuscirà l’obiettivo dei gialloblù a ribaltare il pronostico e portare i tre punti?

Verona, tutto in 90′? Forse non basteranno

Il Milan arriva a questa partita dopo aver vinto 3 delle ultime 5 partite di campionato, pareggiandone una e perdendone una. In queste, anche i successi contro Lazio e Juventus, che hanno sancito l’accesso alla prossima Champions per i rossoneri.

Il Milan, Napoli permettendo, potrebbe prendersi il platonico titolo di “miglior rendimento interno”, una motivazione probabilmente non sufficiente a contrastare quella del Verona.

Gli scaligeri infatti condividono il terz’ultimo posto con lo Spezia e vedono sempre più vicino lo spareggio per non retrocedere.

Per non sbagliare, la squadra di Zaffaroni deve prendersi i tre punti e centrare l’8° successo stagionale, ma in trasferta i veneti hanno raccolto soltanto 10 dei 31 punti vincendo soltanto una volta. E a San Siro no hai mai raccolto bottino pieno.

🆚 Ultimo Precedente: Verona-Milan 1-2 

Sono be 7 le vittorie del Milan nelle ultime 10 contro l’unico successo scaligero (e due X). Ci sono stati 4 no gol, nessuno di questi 0-0, mentre gli over sono stati 7.

Milan-Verona, Pronostico

Pronostico : gol/ casa 1-3/ over 2.5/ X2

Tutti i pronostici della Serie A

una puntina, il pronostico del risultato esatto Previsione Risultato: 2-3

IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Probabili Formazioni Milan-Verona

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kjaer, Ballo Toure; Vranckx, Pobega; Messias, De Ketelaere, Adli; Origi. All.: Pioli
Verona (3-5-1-1): Montipo; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Sulemana, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Gaich. All.: Zaffaroni

Dove vederla e quando?

🏟 Luogo: Stadio San Siro (Milano)

Data: Domenica 4 Giugno 2023

⚽ Orario: 21,00

Diretta: DAZN

Gli Highlights di Serie A

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Berlino chiama Italia: gli Azzurri pronti a conquistare l’Olympiastadion

L’Italia di Spalletti si prepara alla battaglia degli ottavi contro la Svizzera nella capitale tedesca. …

Azzurri, è già ora di rivincita: Italia-Svizzera agli ottavi di Euro 2024

La Nazionale di Spalletti si prepara alla sfida cruciale contro gli elvetici: in palio i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *