Ole Gunnar Solskjær, 45 anni, attuale allenatore del Manchester United (foto: asia.eurosport.com)

Pronostico Molde vs Stabaek, Eliteserien 23-6-2018 e Analisi

Norvegia Eliteserien, 14^ giornata, analisi e pronostico di Molde-Stabaek, sabato 23 giugno 2018. Ospiti in lotta per la salvezza.

MoldeStabaek, sabato 23 giugno. La quattordicesima giornata di Elitserien norvegese comincia sabato pomeriggio all’Aker Stadion di Molde con la sfida tra due formazioni che stanno attraversando un periodo difficile.

Come arrivano Molde e Stabaek?

Il Molde è reduce dalla sconfitta subita sul campo del Kristiansund per 1-0. Per la formazione allenata dall’ex centravanti del Manchester United, Ole Gunnar Solskjær, si tratta della seconda subita nelle ultime tre giornate. In classifica sono ottavi con 20 punti, a -4 dalla zona Europa League occupata dal Rosenborg.

Lo Stabaek, invece, è reduce dal pari per 0-0 con il Bodø/Glimt, dopo la pesante sconfitta subita dal Sarpsborg 08 per 4-2. La squadra allenata da Toni Ordinas è quattordicesima a quota 8; in zona play out e a serio rischio retrocessione. Negli ultimi sei turni di campionato ha subito quattro sconfitte e l’ultima vittoria risale al mese di maggio quando sconfissero per 2-1 l’Odds BK. A Molde nelle ultime 20 trasferte hanno vinto solo 3 volte di cui l’ultima 12 anni fa. Inoltre, negli ultimi sei incontri, hanno almeno subito almeno due reti. L’ultimo match disputato all’Aker Stadion è terminato 3-1 in favore del Molde.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

Il Molde, nei match casalinghi, ha ottenuto cinque successi, zero pareggi e due sconfitte, totalizzando 15 punti in sette uscite. Ha incassato 6 gol a fronte di 15 segnati.

Lo Stabaek, invece, nelle partite in trasferta, ha ottenuto zero vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, totalizzando due punti in sette trasferte. Il team in questione ha incassato 16 gol, a fronte di sei segnati.

Luogo: Aker Stadion, Molde (Norvegia).

Data: Sabato 23 Giugno 2018.

Ora: 18.00.

Pronostico: 1 // Over // 12.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ettifaq FC – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

AL Ittihad – AL Fayha FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 29-03-24

Pronostico AL Ittihad – AL Fayha FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *