Home / Calcio / Pronostico Monaco-Angers, Ligue 1 25-09-2018

Pronostico Monaco-Angers, Ligue 1 25-09-2018

Ligue 1  2018-2019, 6^ giornata, analisi e pronostico di Monaco-Angers martedì 25 settembre 2018. Consigli per la tua scommessa vincente.

Monaco-Angers, martedì 25 settembre. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Monaco e Angers alla sfida

Un Monaco senza vittoria da cinque partite ospita un Angers imbattuto da tre partite consecutive contro le attuali top 6 della Ligue 1, ma che ha perso quattro scontri diretti consecutivi contro il Monaco.

I padroni di casa sono senza vittorie in casa questa campagna (2 pareggi, 1 sconfitta), in netto contrasto con la chiusura della scorsa stagione in cui hanno vinto sei degli ultimi sette incontri davanti ai propri tifosi. I tifosi di casa saranno felici di affrontare l’Angers in questo incontro, tuttavia: il Monaco ha vinto gli ultimi tre testa a testa di Ligue 1 qui.

Due di queste vittorie negli scontri diretti sono state a zero, qualcosa di cui Monaco ha davvero bisogno: finora ha subito sei gol nelle ultime tre partite casalinghe e ha concesso in media 1,75 gol per partita (in tutte le competizioni).

Solo tre squadre di Ligue 1 hanno avuto il rendimento pari o migliore nelle ultime tre partite di quello dell’Angers (2 vittorie, 1 pareggio). Questa inversione di tendenza era necessaria, in quanto aveva registrato solo una vittoria in dieci partite di campionato in precedenza (1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte).

Sebbene abbia vinto solo tre delle ultime dieci partite in trasferta, l’Angers è una garanzia per quanto riguarda l’intrattenimento, visto che entrambe le squadre hanno segnato in sette di quelle partite.

Monaco-Angers dove vederla in TV?

Il match tra Monaco e Angers sarà trasmesso a partire dalle ore 19.00 in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.

Luogo: Stade Louis II, Montecarlo

Data: Martedì 25 Settembre 2018.

Ora: 19.00.

Pronostico: 1x/ Over 2,5

Previsione risultato: Monaco-Angers 2-2

About Davide Fabrizi

leggi anche

Probabili Formazioni Juventus-Genoa Serie A, 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Juventus Genoa, anticipo 9^giornata Serie A, Sabato 20 Ottobre ore 18.00, …