Home / Probabili Formazioni / Monaco Nantes, pronostico Ligue 1: gli uomini del principato vogliono partire bene
pronostico Monaco Nantes

Monaco Nantes, pronostico Ligue 1: gli uomini del principato vogliono partire bene

Venerdì sera alle ore 21:00 scenderanno in campo il Monaco contro il Nantes, gara valida per la prima giornata del campionato francese. Partita in programma allo Stadio Louis II nell’omonima località francese sul lungomare. Conterà partire bene, per definire le proprie ambizioni nel campionato.

Come arrivano le due squadre?

Il Monaco è alla prima gara della stagione. Fino ad ora ha disputato cinque gare in amichevole nelle quali ha avuto opportunità di crescere di forma e di affinare i meccanismi tattici. Tra le amichevoli disputate le ultime due sono state contro il Wolsfburg, vinta per 1-2 in trasferta e contro la Real Sociedad, persa per 2-1.

Gli ospiti sono reduci da una serie di amichevoli fatte per ottenere la forma in vista del primo match di campionato.

Il nostro pronostico di Monaco Nantes

Sulla carta i favori del pronostico sono per la formazione del principato. Quest’anno vogliono rimanere nelle posizioni alte della classifica e giocarsi il titolo fino alla fine. La nostra dritta è, quindi, in favore loro con possiiblità di vedere reti da entrambe.

Pronostico: 1X + Over 2,5

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …