Pronostico Serie A Monza Verona

Monza-Verona, PRONOSTICO, Quote, Formazioni (11-2)

Monza-Verona: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: under 2.5/1X/casa 1-3

Risultato: 1-1

Dove: Upower Stadium (Monza)

Quando: Domenica 11 Febbraio, ore 15.00

Dove vedere la diretta: DAZN

Tutti i pronostici della Serie A

Il Monza non decolla e non segna, il Verona deve assolutamente fare punti per tirarsi fuori nonostante tutto.

La vittoria per 1-0 contro il Sassuolo non ha trovato continuità, e ad Udine la squadra di Palladino non schioda mai lo 0-0, continuando anche a tenersi una delle peggiori medie-gol del campionato. Se non altro, dopo 8 reti prese in 2 gare, la porta è rimasta di nuovo inviolata.

E abbiamo capito ancora una volta come il Monza non sia squadra a cui piace cambiare l’esito nella ripresa: appena 5 in 23 gare, con un paio di punti recuperati.

Il fatto che il pronostico non sia così sbilanciato può spiegarsi solo così, ma alla fine il Verona in trasferta è stata fin qui davvero in difficoltà, avendo raccolto solo 5 punti e una striscia aperta di 4 ko di fila.

E la rivoluzione del mercato ha davvero messo in ginocchio una squadra che tra la prestazione con l’Inter ed il successo sull’Empoli poteva dare l’impressione di tirarsi fuori dalle zone rosse. E’ anche da dire che le ultime avversarie, lontane dal Bentegodi, sono state Roma e Napoli.

Qualche settimana fa avremmo anche puntato forte sull’over, visto che le due squadre erano tra le meno propense ad avere 3 gol in una partita, ma adesso il Verona sembra aver invertito questa tendenza.

LE QUOTE – 1 (2.10) / X (3.40, bet365) / 2 (3.80, Eurobet) / over-under (2.20 bet365-1.70 starcasinò) / gol-no gol (1.95 bet365-1.87).

I PRECEDENTI – 1-3 ad inizio Novembre (2 Colombo, Caldirola, Folorunsho), con il Verona ancora a secco di vittorie in Serie A. Queste sono però le uniche due vittorie dei brianzoli contro 5 dei gialloblù, a cui si aggiungono 3 pareggi.

Di cinque gare in no gol due sono finite 0-0, mentre gli over sono solo 4.

Probabili Formazioni Monza-Verona

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Zerbin; V. Carboni, Colpani; Djuric. All.: Palladino

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Noslin, Lazovic; Swiderski. All.: Baroni

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

pronostico serie c

Serie C, Carrarese-Cesena del 5/3: PRONOSTICO, Analisi

Analisi Carrarese-Cesena, 30a giornata: prima contro terza, il big match per tenere aperto il campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *