Home/Pronostici Calcio/Pronostico Napoli-Granada, Europa League 25-02-2021 e info
probabili formazioni napoli insigne

Pronostico Napoli-Granada, Europa League 25-02-2021 e info

Giovedì alle 18 e 55, scenderanno in campo il Napoli contro il Granada, gara valida per i sedicesimi di finale di ritorno di Europa League. Partita in programma allo Stadio Diego Armando Maradona e con in palio l’accesso agliottavi di finale della competizione.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Napoli è reduce da 2 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 4-2 in trasferta in campionato contro l’Atalanta e non vince dalla gara interna contro la Juventus dello scorso 13 febbraio. I partenopei che si trovano in questo momento in testa al 7^ posto in Serie A e sono chiamati ad una rimonta europea dopo la sconfitta 2-0 dell’andata.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta in campionato 3-2 sul campo dell’Huesca in campionato e non vince proprio dalla gara contro il Napoli del match di andata. Un Granada che si trova attualmente al 9^ posto in classifica con 30 punti e adesso è chiamato a difendere il doppio vantaggio per centrare il passaggio del turno in Europa League.

Il nostro pronostico di Napoli-Granada

Il Napoli è chiamato dunque ad una rimonta importante e ci terrà molto a vincere per provare a riscattare un momento non semplice. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei partenopei con Over 2,5, seppur potrebbe non bastare per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League.

Pronostico: 1 + Over 2,5

Diretta TV: Sky Sport

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …