Giovedì alle 18 e 55, scenderanno in campo il Napoli contro il Granada, gara valida per i sedicesimi di finale di ritorno di Europa League. Partita in programma allo Stadio Diego Armando Maradona e con in palio l’accesso agliottavi di finale della competizione.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Napoli è reduce da 2 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 4-2 in trasferta in campionato contro l’Atalanta e non vince dalla gara interna contro la Juventus dello scorso 13 febbraio. I partenopei che si trovano in questo momento in testa al 7^ posto in Serie A e sono chiamati ad una rimonta europea dopo la sconfitta 2-0 dell’andata.
La squadra ospite viene invece da una sconfitta in campionato 3-2 sul campo dell’Huesca in campionato e non vince proprio dalla gara contro il Napoli del match di andata. Un Granada che si trova attualmente al 9^ posto in classifica con 30 punti e adesso è chiamato a difendere il doppio vantaggio per centrare il passaggio del turno in Europa League.
Il nostro pronostico di Napoli-Granada
Il Napoli è chiamato dunque ad una rimonta importante e ci terrà molto a vincere per provare a riscattare un momento non semplice. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei partenopei con Over 2,5, seppur potrebbe non bastare per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League.