Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Napoli-Juventus, Serie A, 13-02-2021

Info, analisi e pronostico di Napoli-Juventus, Serie A, 13-02-2021

Serie A, 22′ giornata. Info, analisi e pronostico di Napoli-Juventus, sabato 13 febbraio 2021 ore 18:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO NAPOLI JUVENTUS – La partita tra Napoli-Juventus, che si disputerà sabato 13 febbraio 2021 ore 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, sarà valida per la 22′ giornata del campionato di Serie A.

Info e analisi di Napoli-Juventus:

Il Napoli di Gennaro Gattuso è reduce dalla sconfitta per 3-1 rimediata in casa dell’Atalanta nel ritorno della semifinale di Coppa Italia (0-0 all’andata) che è costata loro l’uscita dalla Coppa. Il momento negativo si prolunga anche con i risultati del campionato, visto che l’ultima uscita stagionale è costata loro un’altra sconfitta sul campo del Genoa. Per provare a non perdere il treno per accedere alla prossima Champions League, visto l’attuale 6′ posto a -3 dal 4′, e ridare solidità alla sua panchina, il tecnico chiede ai suoi uomini una reazione d’orgoglio.

La Juventus di Andrea Pirlo, al contrario del Napoli, è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro l’Inter (1-2 per i bianconeri all’andata) che ha concesso loro l’accesso alla finale di Coppa Italia. Superlativo è anche il loro momento in campionato, dal momento che nelle ultime 7 uscite stagionali sono arrivate 6 vittorie e 1 sola sconfitta, che li ha proiettati di diritto al 3′ posto in classifica. Per non alimentare ulteriormente la distanza dalla vetta è di fondamentale importanza ottenere altri 3 punti.

Il pronostico di Napoli-Juventus:

Le due squadre, che stanno attraversando momenti diametralmente opposti tra loro, sono pronte a dar vita a quello che è uno degli incontri più sentiti e attesi dell’intero campionato. I due tecnici, giovani e con spiccate idee innovative, sono necessariamente chiamati a vincere per rafforzare le proprie posizioni. Ci aspettiamo tanto equilibrio di risultato e una partita ricca.

NAPOLI-JUVENTUS: Goal.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

Leeds United

West Ham Vs Leeds United, Premier League 08-03-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di West Ham – Leeds United, Premier League, 28^ Giornata, Lunedì 8 …

un commento

  1. Salve, sono un tifoso del milan.

    detto ciò, sottolineo che tutti, ma proprio tutti parlano di possibile canto di esonero per Gattuso (in caso di sconfitta contro la juve). questo sarà anche sensato.

    ……MA C’E’ QUALCUNO CHE AFFERMI CHE, SE INVECE SARA’ LA JUVE A COMMETTERE IL PASSO FALSO,
    PUO’ ANCHE STACCARE LA SPINA??????????????