Home / ESTERO / Pronostico Norrkoping vs Hammarby, Allsvenskan 13-8-2018 e Analisi

Pronostico Norrkoping vs Hammarby, Allsvenskan 13-8-2018 e Analisi

Sweden Allsvenskan, 17^ giornata, analisi e pronostico di Norrkoping-Hammarby, lunedì 13 agosto 2018. I biancoverdi si giocano il titolo.

Norrkoping-Hammarby, lunedì 13 agosto. La diciassettesima giornata di Allsvenskan si conclude al Ostgota Porten di Norrkoping con un big match tra la terza e la seconda in classifica. Analisi e pronostico del match.

Come arrivano Norrkoping e Hammarby?

Il Norrkoping è terzo a quota 31 e a -5 dalla coppia AIK-Hammarby. Una vittoria permetterebbe ai padroni di casa di potersi giocare ancora il titolo. Dopo la pausa estiva ha totalizzato 2 vittorie e due pareggi.

L’Hammarby è reduce dal terzo successo consecutivo ai danni del Trelleborg ed è a quota 36, ma secondi nei confronti dell’AIK per via della differenza reti. Una vittoria potrebbe risultare decisiva per la lotta al titolo e per mantenere ancora viva la pressione sulla capolista di Stoccolma. L’Hammarby vanta l’attacco più prolifico del campionato con 34 reti in sedici giornate.

Rendimento in casa e trasferta a confronto

Il Norrkoping, nei match casalinghi, ha ottenuto sette vittorie, 0 pareggi e una sconfitta, totalizzando 21 punti in otto uscite. Ha incassato sette gol a fronte di 15 segnati.

L’Hammarby, invece, nelle partite in trasferta, ha vinto in quattro occasioni, conquistando anche 3 pari e subendo zero sconfitte. Ha totalizzato 15 punti in sette incontri. Il team in questione ha incassato 7 gol, a fronte di dodici segnati.

I precedenti tra Norrkoping e Hammarby

Il bilancio complessivo degli ultimi 5 incontri all’Ostgotaporten di Norrkoping parla a favore dei padroni di casa, capaci di vincerle tutte. L’ultimo precedente risale ad aprile 2018: finisce 2-1 per l’Hammarby.

Risultato d’andata: Hammarby 2 – 1 Norrkoping.

Luogo: Ostgota Porten, Norrkoping (Svezia).

Data: Lunedì 13 Agosto 2018.

Ora: 19.00.

Pronostico: X // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Probabili Formazioni Chelsea vs Manchester United, Premier League 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Manchester United, Premier League 2018/2019, Ore 13.30: Giroud ancora titolare nei …