Joshua-King-Martin-Odegaard-Norvegia.

Pronostico Norvegia-Turchia, qualificazioni Mondiale 2022 27-03-2021

Sabato sera alle ore 20 e 45 scenderanno in campo la Norvegia contro la Turchia, gara valida per le qualificazioni al Mondiale Qatar 2022. Partita in programma sul campo neutro de La Rosaleda di Malaga e con in palio la testa della classifica del Girone G.

Come arrivano le due squadre al match?

La Norvegia è reduce da una vittoria esterna 0-3 nella 1^ giornata di queste qualificazioni e non perde dalla gara esterna contro la Romania in Nations League dello scorso 15 novembre. I padroni di casa che si trovano attualmente in testa al Girone G insieme al Montenegro e alla stessa Turchia e adesso ci terrà dunque a fare bene in questa sorta di spareggio.

La squadra ospite viene invece da una vittoria interna 4-2 contro l’Olanda nel turno precedente, riscattando nel migliore dei modi la sconfitta in Nations League contro l’Ungheria dello scorso 18 novembre. Una Turchia che si giocherà dunque punti importanti in questa sfida, con l’obiettivo di sorprendere questa Norvegia del promettente talento Erling Haaland.

Il nostro pronostico di Norvegia-Turchia

Sulla carta si preannuncia dunque una gara piuttosto equilibrata, seppur la squadra ospite sembrerebbe avere qualcosa in più in termini di rosa. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della Turchia, magari anche aggiungendo l’opzione Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due squadre.

Pronostico: 2 + Over 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Giovedì 18 Aprile 2024

Tutti gli occhi sull’Europa. Non quella nobiliare della Champions, andata in archivio tra Martedì e …

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *