Home / ESTERO / Pronostico Norvegia Vs Svezia, Qualificazioni Euro 2020, 26-03-19 e Analisi
La Svezia. (foto: calciomercato.com)

Pronostico Norvegia Vs Svezia, Qualificazioni Euro 2020, 26-03-19 e Analisi

Pronostico e analisi Norvegia – Svezia, Qualificazioni Euro 2020, 2^ Giornata Girone F, Martedì 26 Marzo 2019 ore 20.45

NORVEGIA / SVEZIA / EURO 2020 / ANALISI – L’Ulleval Stadion di Oslo sarà il teatro di una delle partite più importanti del Girone F, dove si sfideranno Norvegia e Svezia, entrambe outsider per il passaggio del turno e alla qualificazione a Euro 2020, dove la Spagna parte favorita ma entrambe le nazionali possono giocarsi il secondo posto.

Come arrivano Norvegia e Svezia?

NORVEGIA / SVEZIA / EURO 2020 – La Norvegia di Lagerback viene dalla sconfitta di misura sul campo di Valencia, dove la Spagna ha trionfato; ma la prestazione dei norvegesi non è passata inosservata, dato che sono riusciti a mettere in difficoltà la Roja e hanno sfiorato l’impresa.

La Svezia invece è partita con il piede giusto, sconfiggendo nella sfida casalinga la Romania per 2-1, grazie alle marcature di Quaison (ex-Palermo) e Claesson nel primo tempo. Dopo aver disputato un ottimo Mondiale, gli scandinavi vogliono tentare di allungare in classifica e ottenere il pass per Euro 2020.

Norvegia – Svezia: il pronostico

NORVEGIA / SVEZIA / PRONOSTICO – Sfida molto particolare, dato che è una sorta di derby tra le 2 nazionali; partono con il favore del pronostico gli svedesi, ma la Norvegia ha sempre messo in difficoltà parecchie squadre sul proprio campo.

NORVEGIA – SVEZIA: GOAL 

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

manchester united, manchester city

Pronostico Manchester United Vs Manchester City, Premier League 24-04-19 e Analisi

Pronostico e analisi Manchester United – Manchester City, Premier League, Recupero 31^ Giornata, Mercoledì 24 …