Manchester United
L'esultanza di Marcus Rashford. (foto: skysports.com)

Pronostico Nottingham Forest Vs Manchester United, quote e statistiche 25-01-2023

Nottingham Forest Vs Manchester United è il match di andata della semifinale di EFL Cup 2022/2023 e si gioca mercoledì 25 gennaio alle 21.00: statistiche e pronostici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI SOUTHAMPTON – NEWCASTLE

Info e pronostico di Nottingham Forest Vs Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Machester United-Nottingham Forest 3-0;

LUOGO: City Ground, Nottingham, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 25 Gennaio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 2 + OVER 3.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Nottingham Forest-Manchester United 1-3.

Nottingham Forest Vs Manchester United – statistiche e precedenti

Al City Ground, Nottingham Forest e Manchester United si giocano il primo atto della semifinale di Carabao Cup, con il vincitore che affronterà la vincente di Southampton-Newcastle a Wembley.

QUI NOTTINGHAM FOREST – Contro ogni previsione, i Tricky Trees di Steve Cooper sono riusciti ad accedere alle semifinali di EFL Cup, eliminando ai rigori il Wolverhampton grazie alla parata dell’estremo difensore Henderson. Nonostante il ruolo di matricola, i padroni di casa stanno stupendo tutti in questo 2023, avendo ottenuto otto punti nelle ultime cinque partite e allontanandosi dalla zona retrocessione.

QUI MANCHESTER UNITED – La prima sconfitta del nuovo anno è arrivata nello scontro diretto dell’Emirates, dove gli uomini di ten Hag sono caduti nel finale al termine di una partita spettacolare e terminata sul risultato di 3-2 per l’Arsenal capolista. Con le ultime speranze di titolo ormai svanite del tutto, i Red Devils puntano ad alzare un trofeo dopo cinque anni di digiuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto in campionato ha visto lo United prevalere nettamente per 3-0 dopo le reti di Rashford, Martial e Fred.

Per ritrovare l’ultimo confronto tra le due squadre in casa del Nottingham, bisogna addirittura risalire alla stagione 1998/1999, gara che terminò con il roboante punteggio di 8-1 per i Red Devils, i quali vinsero il campionato al termine della stagione.

Lo United non alza la Carabao Cup dalla stagione 2016/17, quando in finale ebbero ragione sul Southampton (3-2) grazie alla doppietta di Zlatan Ibrahimovic.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Manchester United

Pronostico Arsenal Vs Manchester United, quote e statistiche 22-01-2023