Home / ESTERO / Pronostico Nottingham Forest vs Reading, Championship 11-8-2018 e Analisi
(foto: Nottingham Forest)

Pronostico Nottingham Forest vs Reading, Championship 11-8-2018 e Analisi

England Championship, 2^ giornata, analisi e pronostico di Nottingham Forest-Reading, sabato 11 agosto 2018. Primi 3 punti per i Reds?

Nottingham Forest-Reading, sabato 11 agosto. Al City Ground di Nottingham si affrontano due belle squadre a caccia dei 3 punti. Analisi, probabili formazioni e pronostico del match.

Come arrivano Nottingham e Reading?

Pareggiando per 1-1 in casa nel turno infrasettimanale con West Brom, dopo essere passato in vantaggio, il Nottingham Forest è alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi. La formazione di Aitor Karanka può vincere questo match: ha mostrato un buon livello di condizione e possesso palla, frutto di un ampio rinnovamento della rosa.

Il Reading è stato sconfitto all’esordio dal Derby County quasi a tempo scaduto per 1-2. I Royals hanno ribadito la fiducia a Paul Clement, nonostante il club non sembri più ai livelli di competitività di due stagioni fa, quando persero la finale play-off per mano dell’Huddersfield.

I precedenti tra Nottingham Forest e Reading

Il bilancio complessivo degli ultimi 4 incontri è a favore del Nottingham Forest con tre vittorie e un pari. Il Reading ha mantenuto la porta inviolata solamente una volta nelle ultime 10 partite di campionato nelle ultime cinque stagioni. L’ultimo precedente risale al febbrario del 2018, quando pareggiarono per 1-1.

Curiosità e dati tra Reds e Royals

Il manager del Nottingham Forest, Aitor Karanka, ha affrontato due volte Paul Clement: una vittoria e un pareggio contro il tecnico dei Royals che nella stagione 2015-2016 allenava il Derby County.

Come giocheranno Nottingham Forest e Reading?

NOTTINGHAM (4-2-3-1): Pantilimon; Darikwa, Dawson, Fox, Osborn; Guedioura, Watson; Dias, Carvalho, Goncalves; Grabban. Allenatore: Aitor Karanka.

READING (4-3-3): Mannone; Yiadom, Ilori, McShane, Richards; Swift, Meyler, Kelly; Aluko, Baldock, Barrow. Allenatore: Paul Clement.

Contattaci per la Tua Pubblicità

Luogo: The City Ground, Nottingham (Inghilterra).

Data: Sabato 11 Agosto 2018.

Ora: 16.00.

Pronostico: 1 // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Probabili Formazioni Chelsea vs Manchester United, Premier League 20-10-2018

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Manchester United, Premier League 2018/2019, Ore 13.30: Giroud ancora titolare nei …