Home / Calcio / Pronostico Olanda Vs Irlanda del Nord, Qualificazioni Euro 2020 10-10-19 e Analisi
L'esultanza di Van Djik. (foto: eurosport.com)

Pronostico Olanda Vs Irlanda del Nord, Qualificazioni Euro 2020 10-10-19 e Analisi

Pronostico e analisi Olanda – Irlanda del Nord, Qualificazioni Euro 2020, Girone C, 7^ Giornata, Giovedì 10 Ottobre 2019 ore 20.45

OLANDA / IRLANDA DEL NORD / EURO 2020 / ANALISI – A Rotterdam, l’Olanda di Koeman riprende la sua marcia verso Euro 2020 ospitando l’Irlanda del Nord, la grande sorpresa del girone C e al momento sopra agli olandesi di 3 punti. Gli Orange devono vincere per conquistare il primato del gruppo, dato che la Germania riposerà.

Come arrivano Olanda e Irlanda del Nord?

OLANDA / IRLANDA DEL NORD / EURO 2020 – L’Olanda di Koeman sta rimontando nel gruppo C dopo essere stata dietro per gli impegni della Nations League; la doppia vittoria ottenuta contro l’Estonia e soprattutto con la Germania, al termine di una partita pazzesca, ha certificato l’ottimo stato di forma degli Orange.

L’Irlanda del Nord di O’Neill si appresta ad affrontare il primo degli ultimi scontri diretti che potrebbero portare gli ospiti a Euro 2020. Dopo la faticosa vittoria contro il Lussemburgo, la formazione irlandese ha perso la sfida con la Germania per 2-0, facendosi scavalcare proprio dai tedeschi in classifica.

Olanda – Irlanda del Nord: il pronostico

OLANDA / IRLANDA DEL NORD / PRONOSTICO – Gli Orange partono favoriti e puntano al doppio sorpasso in classifica; gli ospiti, nonostante siano inferiori rispetto agli olandesi, stanno disputando un ottimo girone di qualificazione e hanno la grande opportunità di mettere una piccola ipoteca verso Euro 2020.

OLANDA – IRLANDA DEL NORD: 1 + NO GOAL

About Giuseppe Ieno

24 anni, prossimo alla laurea nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …