Home / Pronostici Calcio / Champions League | Olympiacos vs Neftchi Baku, probabili formazioni e pronostico

Champions League | Olympiacos vs Neftchi Baku, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, andata secondo turno, analisi, formazioni e pronostico di Olympiacos-Neftchi Baku, mercoledì 21 luglio 2021. Scopri la nostra previsione.

Nel quadro delle sfide preliminari per l’accesso alla prossima edizione della Champions League, una gara molto interessante e tutta da seguire è quella tra i greci dell’Olympiacos e gli azeri del Neftchi Baku. La partita è in programma mercoledì 21 luglio al “Georgios Karaiskakis” del Pireo.

L’Olympiacos, dopo aver conquistato il suo quarantaseiesimo titolo di campione di Grecia, ha certamente una maggiore esperienza europea, ma il Neftchi non è una formazione da sottovalutare e che si gioca il secondo turno per la prima volta. Gli ospiti imposteranno una gara molto chiusa e fisica, mentre i padroni di casa guidati dal tecnico portoghese Pedro Martins dovranno essere bravi a non subire reti.

L’Olympiacos arriva all’appuntamento dopo aver disputato diverse amichevoli: sono arrivate due vittorie con Krasnodar e CSKA Sofia e due sconfitte contro le compagini austriache di RB Salzburg e Wolfsberger. La scorsa stagione è giunto sino ai sedicesimi di Europa League dove sono stati eliminati dall’Arsenal.

Il miglior risultato del Neftchi nelle competizioni europee risale al 2012, quando riuscirono a conquistare tre punti grazie a due pareggi con il Partizan Belgrado e a quello memorabile di San Siro contro l’Inter per 2-2. Nel primo turno hanno eliminato la formazione georgiana della Dinamo Tbilisi con un complessivo 4-2. I vincitori della Premier League dell’Azerbaijan sono reduci anche da una vittoria in amichevole contro i russi dello Spartak Mosca.

Olympiacos-Neftchi Baku, le probabili formazioni 21 luglio 2021:

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Vaclik; Lala, Papastathopoulos, Markovic, Reabciuk; Bouchalakis, M’Vila; Valbuena, Camara, Randelovic; El Arabi. Allenatore: Pedro Martins.

NEFTCHI (3-5-2): Mammadov; Stankovic, Mbodj, Celik; Buludov, Kane, Mahmudov, Bougrine, Lawal; Colli, Alaskarov. Allenatore: Samir Abbasov.

Info e il pronostico di Olympiacos-Neftchi Baku

  • Ultimo precedente ufficiale: non ci sono precedenti;
  • Luogo: Georgios Karaiskakis, Pireo (Grecia);
  • Data: Mercoledì 21 Luglio 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Olympiacos 2-0 Neftchi Baku.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico tokyo 2020

Tokyo 2020| PRONOSTICO Brasile-Spagna: Formazioni e Risultato Esatto

Giochi Olimpici di Tokyo 2020| Calcio Uomini, finale primo e secondo posto (sabato 7 Agosto …