Memphis-Depay-Olympique-Lyonnais
Memphis-Depay-Olympique-Lyonnais

Pronostico Olympique Lyonnais – Olympique de Marseille, Coupe de France, 12/02/2020, info e analisi

Coupe de France, quarti di finale. Info, analisi e pronostico di Olympique Lyonnais – Olympique de Marseille, mercoledì 12 febbraio ore 21:05. Scopri la nostra previsione.

La partita che chiuderà la seconda giornata di questi quarti di finale di Coupe de France, si disputerà al Parc Olympique Lyonnais di Lione e vedrà affrontarsi Olympique Lyonnais – Olympique de Marseille. Il Match sicuramente più avvincente ed equilibrato di questo turno.

Olympique Lyonnais – Olympique de Marseille, info e analisi:

L’Olympique Lyonnais è reduce dalla brutta sconfitta di Ligue 1, che li ha visto uscire sconfitti dal Parc des Princes con il risultato di 4-2. Fermi al nono posto in classifica, il risultato è figlio di una stagione altalenante, che li vede sempre più distanti dalla zona Champions League, ora a otto punti. Proprio per questo, la Coupe de France assume per loro importanza vitale. Vincerla, significherebbe guadagnarsi di diritto un posto per l’Europa. Rudi Garcia, dopo essersi sbarazzato del Nizza agli ottavi di finale, punta sbaragliare anche la concorrenza del Marsiglia. Per farlo, potrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1. Confermata per dieci undicesimi la formazione scese in campo a Parigi, l’unico dubbio è legato all’ancora precaria condizione fisica di Depay.

L’Olympique de Marseille, Che sta invece rispettando le previsioni, andando anche oltre quello che ci si poteva immaginare, ha però quasi dovuto dire addio alla corsa per il titolo in Ligue 1. Nonostante l’ultima, sofferta, vittoria ottenuta contro il Toulouse, che ha permesso loro di allungare ulteriormente, andando ora a +8 dal Rennes, si trova distante ben 12 punti dal PSG. Importante, da abbinare a questo momentaneo secondo posto, sarebbe la qualificazione alla semifinale di Coppa di Francia. Per questo, e vista anche l’ostilità dell’avversario, Villas Boas dovrebbe riproporre il 4-3-3 sceso in campo sabato. Per provare ad espugnare il Parc Olympique Lyonnais, il tecnico portoghese si affiderà al suo super tridente offensivo composto da Radonjic, Germain e Payet.

Olympique Lyonnais – Olympique de Marseille, il pronostico:

La partita, sicuramente tra le più belle ed entusiasmanti di questi quarti di finale di Coppa di Francia, si preannuncia infuocata. Le due squadre, rivali storiche, sono pronte a darsi battaglia in campo per raggiungere l’obbiettivo della semifinale. Ci aspettiamo una partita con diversi goal.

OLYMPIQUE LYONNAIS – OLYMPIQUE DE MARSEILLE: goal. 

 

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, quote e probabili formazioni 30-3-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 14:50 – X+2// Over 2.5, probabili formazioni …

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *