OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Pronostico Osasuna vs Barcellona, LaLiga 6-03-2021

LaLiga, 26^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Osasuna-Barcellona, sabato 6 marzo 2021. Scopri la nostra previsione.

È decollata la classifica del Barcellona, che con la vittoria a Siviglia è tornato ad insidiare l’Atletico Madrid capolista e il Real, in attesa che i Colchoneros recuperino la partita con l’Athletic Bilbao. Al “Sánchez-Pizjuán”, nella sfida tra la terza e la quarta in classifica, i Blaugrana sono passati per 2-0 grazie alle reti di Dembélé e Messi portandosi a 53 punti e momentaneamente al secondo posto, superando il Real e portandosi a -5 dall’Atletico.

La partita con l’Osasuna, insomma, è una di quelle da non fallire in nessun modo in virtù dello scontro diretto tra Atleti e Real nel derby di Madrid che si disputerà domenica sera per conquistare il sedicesimo risultato utile nella Liga dopo la vittoria in Coppa del Re con il Siviglia in settimana che è valsa la finale con l’Athletic e per preparare al meglio la trasferta di Champions con il PSG dopo il 4-1 subito all’andata al Camp Nou. Una trasferta dove si dovranno evitare ennesime figuracce.

La formazione navarra è relativamente tranquilla: dopo la sconfitta interna contro il Siviglia, i ragazzi di Jagoba Arrasate hanno rialzato la testa, ottenendo un successo fondamentale in una vera e propria sfida salvezza contro l’Alaves per 0-1 con rete di Kike Barja. Una vittoria, la terza in quattro giornate, che li porta a 28 punti e momentaneamente a +6 rispetto alla zona retrocessione.

LaLiga 2020/21, precedenti e curiosità tra Osasuna e Barcellona

Il Barcellona ha perso solo una delle ultime dieci trasferte a Pamplona ed è imbattuto nelle ultime quattro (2 vittorie e 2 pareggi). Il match d’andata al Camp Nou è stato dominato dal Barcellona per 4-0.

Osasuna-Barcellona, le probabili formazioni 6 marzo 2021:

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Hernandez, David Garcia, Cruz; Torro, Sanjurjo, Moncayola; Torres, Calleri, Rubén Garcia. Allenatore: Jagoba Arrasate Elustondo.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Umtiti, Lenglet, Firpo; Pedri, Busquets, De Jong; Trincao, Messi, Griezmann. Allenatore: Ronald Koeman.

Info e il pronostico di Osasuna-Barcellona

  • Ultimo precedente ufficiale: Barcellona 4-0 Osasuna;
  • Luogo: Estadio Reyno de Navarra, Pamplona (Spagna);
  • Data: Sabato 6 Marzo 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 2 // Over // X2;
  • Previsione risultato: Osasuna 1-2 Barcellona;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Ascoli bidaoui

PRONOSTICO, Formazioni e Dove Vedere Benevento-Ascoli [2-10]

Serie B, la prima domenica pomeriggio di Ottobre ci offre soltanto il match del Vigorito …