Home / Calcio / Padova-Alessandria [13-6]: PRONOSTICO, Analisi e Risultato Esatto
pronostico padova serie c

Padova-Alessandria [13-6]: PRONOSTICO, Analisi e Risultato Esatto

Analisi Padova-Alessandria, come arrivano le due squadre alla finale di andata dei playoff (Serie C).

Eccoci finalmente al gran finale, o almeno la prima parte. I padroni di casa ci arrivano lanciati dopo aver piegato in trasferta l’Avellino (Della Latta) dopo il pareggio dell’andata cogliendo il terzo successo di fila a domicilio. Ed infatti in stagione i biancoscudati sono pure stati i più performanti fuori casa.

Anche tra le mura amiche comunque non è andata male eh: 13 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte e pochissimi gol subiti.. sorprende molto infatti il netto ko preso dal Renate ed il pari in semifinale.

Non convince invece fino in fondo l’Alessandria, che dopo aver eliminato la Feralpi grazi al miglior piazzamento (1-0) fa altrettanto con l’Albinoleffe, che recupera il 2-1 dell’andata salvo soccombere ai supplementari (Stanco).

Quegli scricchiolii visti nel finale di stagione con due ko, anche se l’ultimo ininfluente ai fini della classifica, sembrano aver tirato dietro qualche strascico per i grigi piemontesi, chiamati quindi a non compromettere nulla nella gara di andata.

Una considerazioni un po’ forzata magari, ma in trasferta su 19 gare di successi ne sono arrivati 8, di sconfitte 6.. e pure pochi gol all’attivo (al passivo meno eh).

Testa a Testa

Due i precedenti in tempi recenti, con l’Alessandria che dopo un pareggio interno per 1-1 è naufragata in trasferta per ben 4-0.

Pronostico Padova-Alessandria: under 2.5/ no gol/ 1x

Tolte le due gare con il Renate, quattro delle ultime sei del Padova si sono chiuse in under. E, specialmente in casa, i biancoscudati concedono pochissimo. Il pronostico dei primi 90′ è sicuramente in loro favore (65/35%)

Tutti i pronostici di Serie C

Previsione Risultato: Padova-Alessandria 1-0

Tutti gli Highlights

🆚 Ultimo confronto: Padova-Alessandria 4-0

🏟 Luogo: Stadio Euganeo (Padova)

⚽ Orario: 18,00

📺 La gara sarà visibile in streaming su Eleven Sport e Rai Sport

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

Uruguay

Uruguay-Cile, probabili formazioni e pronostico: Spareggio decisivo

Copa America 2021, 3^ Giornata, Girone B, analisi, formazioni e pronostico di Uruguay-Cile, lunedì 21 …