Home/ESTERO/Pronostico PAOK vs Granada, Europa League 10-12-2020
Pronostici europa league 7 dicembre 2017 consigli scommesse

Pronostico PAOK vs Granada, Europa League 10-12-2020

UEFA Europa League, 6^ giornata, analisi e pronostico di PAOK Salonicco-Granada, giovedì 10 dicembre 2020. Scopri la nostra previsione.

Nel Gruppo E di Europa League è ormai quasi tutto deciso: Granada e PSV hanno infatti già strappato il pass per i sedicesimi di finale, ma in gioco c’è ancora il primo posto. Ed è proprio per questo che PAOK- Granada si giocherà con uno stato d’animo diverso.

La formazione greca è terza con 5 punti e ormai fuori dai giochi, mentre quella spagnola è al comando con un punto di vantaggio nei confronti degli olandesi del PSV e devono evitare il sorpasso per non concedere all’undici di Eindhoven di scavalcarli. In caso di arrivo a pari punti la spunterebbe la squadra di Diego Martínez, all’esordio assoluto nelle competizioni UEFA.

Il PAOK non ha mai perso una partita casalinga contro formazioni spagnole in Europa League (3 vittorie e 2 pareggi). Ricordiamo che l’undici di Pablo García è secondo in campionato a un punto di distacco dall’Olympiakos Pireo. Il Granada, invece, è reduce da un pareggio sofferto con l’Huesca per 3-3, ma nelle uniche trasferte europee sin ora disputate, anche quelle dei preliminari, ha sempre vinto.

UEFA Europa League, la classifica del Gruppo E

Dopo cinque giornate, la classifica recita così: Granada 10, PSV Eindhoven 9, PAOK 5, Omonia 4.

Info e il pronostico di PAOK Salonicco-Granada

  • Ultimo precedente ufficiale: Granada 0-0 PAOK Salonicco;
  • Luogo: Stadio Toumba, Salonicco (Grecia);
  • Data: Giovedì 10 Dicembre 2020;
  • Ora: 18.55;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: PAOK Salonicco 1-0 Granada;
  • TV: Diretta Goal Europa League Sky Sport (canale 251 satellite).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Virtus Entella-Pisa, Serie B 22-01-2021 e info

Venerdì sera alle ore 21 scenderanno in campo Virtus Entella contro Pisa, gara valida per …