Home/Pronostici Calcio/Pronostico Parma-Lazio, Serie A 10-01-2021 e info

Pronostico Parma-Lazio, Serie A 10-01-2021 e info

Domenica pomeriggio alle ore 15, scenderanno in campo il Parma contro la Lazio, gara valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma a porte chiuse allo Stadio Ennio Tardini e con in palio per i biancocelestiimportanti punti nella corsa all’Europa.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive, di cui l’ultima 3-0 a Bergamo Contro l’Atalanta, che è costata anche la panchina a Fabio Liverani. Il rientrante tecnico del Parma Roberto D’Aversa, ritrova una squadra al terzultimo posto in classifica con 12 punti, in piena zona retrocessione e a pari punti con il Torino.

La Lazio viene invece da una vittoria 2-1 all’Olimpico contro la Fiorentina e non perde dalla gara esterna contro il Milan dello scorso 23 dicembre. La squadra ospite che si trova attualmente all’8^ posto in classifica con 25 punti e a -3 dalla zona Conference League.

Il nostro pronostico di Parma-Lazio

Sulla carta la Lazio sembrerebbe nettamente favorita e dovrebbe quindi a farcela ad espugnare un campo comunque non semplice come quello del Tardini. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei biancocelesti, magari con l’aggiunta dell’opzione Under 2,5. La partita vi ricordiamo anche che sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali Sky Calcio.

Pronostico: 2 + Under 2,5
Diretta TV: Sky Calcio

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Bologna-Genoa

Bologna Genoa, probabili formazioni e pronostico: i liguri vogliono blindare la salvezza

Mercoledì sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dallara di Bologna, andrà in scena la sfida …